Marco Antonio Procopio torna sui social dopo la morte di Margaret Spada: "Chi non vi conosce, non sa"

Torna sui social network Marco Antonio Procopio, il medico indagato insieme al padre per il caso di Margaret Spada, morta dopo una rinoplastica nell'ambulatorio di Fonte Ostiense di cui sono titolari. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altri media

Leggi tutta la notizia Il medico, sotto indagine per la... (Virgilio)

Saranno celebrati questa mattina alle ore 11 nella chiesa Madre Santa Maria La Cava e Sant’ Alfio a Lentini i funerali di Margaret Spada, la 22enne morta a Roma durante un intervento di rinoplastica parziale. (Grandangolo Agrigento)

“Non me la sono sentita prima perché la clinica era sommersa da recensioni positive, anche di persone famose. Un’esperienza così drammatica che il controllo è stato fatto presso un altro studio. (Il Fatto Quotidiano)

Bocciato al test di Medicina, poi la laurea in Romania. La verità sul medico indagato per la morte Margaret

A Repubblica ha raccontato l’operazione e mostrato foto e chat che testimoniano le sue parole. «Mi hanno operata in una stanza come quelle per il filler, con strumenti essenziali, a mani nude e in nero. (RagusaNews)

A Lentini l'ultimo saluto alla ragazza deceduta durante un intervento al naso, eseguito in uno studio medico dell'Eur a Roma. Tanti i giovani in chiesa (Adnkronos)

Un dettaglio tutt'altro che trascurabile alla luce dell'inchiesta aperta dalla procura di Roma per fare luce sul decesso della 22enne siracusana, vittima di un malore fatale in seguito alla somministrazione di un anestetico locale per un intervento di rinoplastica (il Giornale)