Genoa, colpo per l'attacco! Mario Balotelli è rossoblù: "Finally"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ufficiale Genoa, colpo per l'attacco! Mario Balotelli è rossoblù: "Finally" Mario Balotelli è un nuovo giocatore del Genoa, che ne ha annunciato ufficialmente l'approdo in rossoblù attraverso un video sul proprio account Instagram. Ecco anche il comunicato formale da parte del club genovese: "Mario Balotelli è un nuovo giocatore del Genoa. L’attaccante italiano, nato a Palermo il 12/09/1990, ha firmato il contratto con il suo nuovo club. (TUTTO mercato WEB)
Su altri giornali
Ieri il Genoa ha ufficializzato l'arrivo di Mario Balotelli, classe 1990, svincolato, con contratto fino al termine della stagione. Il video (Pianeta Milan)
Il giocatore bresciano torna in Italia a 3 anni e mezzo dall'esperienza semestrale con il Monza e quella rossoblù diventa la sua sesta squadra italiana dopo Lumezzane (2005/06 in C1), Inter (2007-2010), Milan (2013/14 e 2015/16), Brescia (2019/20) e appunto i brianzoli (2021). (Eurosport IT)
Da tempo l'attaccante, svincolato, era finito nel mirino dei rossoblù. Il tecnico Alberto Gilardino non aveva fatto mister di volerlo per rinforzare la rosa, esponendosi in maniera aperta nella conferenza che ha preceduto l'incontro con la Lazio . (Tuttosport)
RASTELLI BARELLA – Ai microfoni di Calcio Time, trasmissione a cura della redazione EuropaCalcio.it è intervenuto anche Massimo Rastelli, ex attaccante del Napoli, del Piacenza e del Cagliari, tra le altre. (Europa Calcio)
Defaticante per chi era sceso in campo all’Olimpico. Balotelli ha firmato a Villa Rostan e poi ha svolto un allenamento personalizzato. (Genoa CFC)
Balotelli torna in... L'attaccante italiano, 34 anni, ha firmato il contratto che lo legherà al Grifone fino a giugno 2025. (Virgilio)