Genoa, colpo per l'attacco! Mario Balotelli è rossoblù: "Finally"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ufficiale Genoa, colpo per l'attacco! Mario Balotelli è rossoblù: "Finally" Mario Balotelli è un nuovo giocatore del Genoa, che ne ha annunciato ufficialmente l'approdo in rossoblù attraverso un video sul proprio account Instagram. Ecco anche il comunicato formale da parte del club genovese: "Mario Balotelli è un nuovo giocatore del Genoa. L’attaccante italiano, nato a Palermo il 12/09/1990, ha firmato il contratto con il suo nuovo club. (TUTTO mercato WEB)
Su altri giornali
Di seguito la nota: Mario Balotelli è un nuovo giocatore del Genoa Mario Balotelli è un nuovo giocatore del Genoa. In carriera Balotelli ha vinto nove titoli a livello professionistico con le squadre di appartenenza. (Buon Calcio a Tutti)
L’attaccante italiano, 34 anni, ha firmato il contratto che lo legherà al Grifone fino a giugno 2025. Balotelli torna in Italia dopo quattro anni: la sua ultima squadra era stata il Monza, prima aveva vestito le maglie di Inter, Milan e Brescia. (Adnkronos)
Genoa, ecco Balotelli L'attaccante italiano è pronto ad affrontare questa nuova avventura in Italia. Balotelli è arrivato in città nella notte tra domenica 27 e lunedì 28 ottobre. (GianlucaDiMarzio.com)
Leggi tutta la notizia L'attaccante italiano, 34 anni, ha firmato il contratto che lo legherà al Grifone fino a giugno 2025. (Virgilio)
L'attaccante ha poi svolto un allenamento personalizzato.GENOVA (ITALPRESS) - Adesso c'è l'ufficialità: Mario Balotelli ha firmato a Villa Rostan e poi ha svolto un allenamento personalizzato. Dunque, è un nuovo calciatore del Genoa (Tiscali)
Mario Patrignani è stato intervistato in esclusiva da TorinoGranata.it. Patrignani è un medico e grande tifoso... Roma contestata nella notte. Intorno alle 2.00 una cinquantina di tifosi hanno aspettato alla stazione di Termini la... (Torino Granata)