Serie A, la Lazio cade a Firenze. Fonseca batte Inzaghi nel derby di Milano

Cade contro la Fiorentina, la Lazio di Baroni: a Firenze finisce 2-1 per la Viola. I biancocelesti vanno in vantaggio, ma poi Gudmundsson sigla una doppietta da calcio di rigore e porta la squadra di Palladino alla vittoria. Vince anche il Bologna di Italiano all'U-Power Stadium di Monza. I rossoblù battono i brianzoli 2-1, decisivo il gol di Castro all'80'. Può festeggiare Fonseca: il derby di Milano è rossonero. (Il Romanista)

Su altre fonti

TUTTOmercatoWEB.com RASSEGNA STAMPA - L'allenatore Marco Baroni - secondo quanto riferito da Il Messaggero - avrebbe avuto un duro scontro con l'arbitro Marcenaro, che si è concluso con aspre critiche da parte del tecnico. (La Lazio Siamo Noi)

Giunta alla sua terza stagione “Archivi Polverosi” è una trasmissione condotta da Alberto Polverosi e Giacomo Guerrini che vi accompagnerà lungo le pagine di storia della Fiorentina. L’intento è quello di rivivere le gare più... (Firenze Viola)

''Continuiamo su questa strada, con dedizione e sacrificio''. All'indomani della vittoria in rimonta contro la Lazio Raffaele Palladino ha espresso via social la propria soddisfazione per un risultato atteso da inizio stagione dopo cinque pareggi e una sconfitta fra campionato e playoff di Conference Leage. (Tiscali)

Fiorentina Lazio, Bonanni: «Ecco cosa ha deciso la partita, biancocelesti bene nel PRIMO TEMPO, nella ripresa…»

La partita di Guendouzi in Fiorentina Lazio lascia la critica divisa sui giudizi per il centrocampista francese. A pesare in negativo, in una partita tutto sommato positiva, è il fallo da rigore su Gudmundsson: il centrocampista in occasione del fallo arriva in ritardo su un pallone che l’islandese aveva sbagliato a controllare. (Lazio News 24)

Per il resto controlla molto bene soprattutto Noslin, sostituto per l'occasione di Castellanos. (fiorentinanews.com)

Massimo Bonanni ha parlato di Fiorentina-Lazio ai microfoni di Radio TMW: di seguito le sue parole. PAROLE – «Fiorentina – Lazio? Partita dettata dagli episodi. La Lazio ha fatto molto bene nel primo tempo, ma nella ripresa è stata una partita molto aperta». (Lazio News 24)