Maria De Filippi scioccata dalla morte del marito Maurizio Costanzo

Di Renato Franco La conduttrice andava a trovarlo mattina e sera in clinica e non immaginava questa evoluzione. Erano uniti da 33 anni e insieme avevano anche un figlio adottivo Molto provata, scioccata, basita. È questo lo spettro di sentimenti che attraversa l’animo di Maria De Filippi, che è stata colta di sorpresa dalla morte di Maurizio Costanzo. Non se lo aspettava, non c’erano avvisaglie. Lui era stato ricoverato in una clinica romana per un piccolo intervento, «un problemino fastidioso, ma non grave». (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre fonti

/30 IPA/Fotogramma (Sky Tg24 )

Conclusi i funerali di Maurizio Costanzo, celebrati alla Chiesa degli Artisti a Roma, il feretro arriva sul sagrato sulle note indimenticabili della sigla del Maurizio Costanzo Show. (Fanpage)

Maurizio Costanzo, morto venerdì 24 febbraio all’età di 84 anni, ha lasciato in eredità un patrimonio di circa 70 milioni di euro che andrà a sua moglie Maria De Filippi e ai suoi tre figli: Saverio e Camilla e Gabriele. (Corriere della Sera)

La notizia della morte del celebre giornalista e conduttore tv è arrivata come un fulmine a ciel sereno tramite un comunicato stampa diramato dall’ufficio stampa della Fascino: Ma com’è morto il celebre giornalista e conduttore tv? Ecco cosa è emerso Maurizio Costanzo era ricoverato nella clinica Paideia a nord di Roma da una settimana. (Meteo Puglia)

Davvero erano passati tutti dal suo salotto, e tutti gli hanno reso omaggio. I titoli di prima pagina, in gran parte identici – una sola parola, enorme: «Sipario» – spiegano come venga ricordato: il signore del Parioli. (Avvenire)

Sebbene fosse legata sentimentalmente al noto conduttore televisivo Costanzo, pochi conoscono davvero la sua storia. Nel seguente articolo vogliamo darvi la possibilità di conoscerla meglio, scoprendo chi è veramente e il legame che aveva con Costanzo. (ControCopertina)