Violentata lungo la pista ciclabile in pieno giorno, arrestato l'aggressore

Aggredita lungo la pista ciclabile della Valassina da un uomo che ha tentato di violentarla. Le sue urla hanno attirato l'attenzione degli automobilisti che si sono fermati e poi della polizia... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il fatto è accaduto mercoledì 31 luglio, verso le ore 17.20, quando alcuni cittadini hanno segnalato all’equipaggio della Polizia Stradale di Monza, l’aggressione di una donna italiana nei pressi del distributore Eni sulla Strada Statale 36, nel comune di Desio. (MBNews)

Lo scorso mercoledì 31 luglio, alcuni cittadini hanno segnalato alle forze dell’ordine – precisamente, all’equipaggio della Polizia in servizio di perlustrazione sulla Strada Statale 36, nel territorio del Comune di Desio, nei pressi del distributore Eni – l’aggressione di una donna italiana da parte di un uomo che si era poi dato alla fuga. (Il Fatto Quotidiano)

Violenza sessuale in Statale 36: preso l'aggressore Secondo la ricostruzione alcuni cittadini hanno richiamato l'attenzione dell’equipaggio della Polizia di Stato in servizio alla Sezione Polizia Stradale di Monza, in perlustrazione sulla Strada Statale 36, nel territorio di Desio, nei pressi del distributore Eni, segnalando l'aggressione di una donna da parte di uomo, che si è poi dato alla fuga. (Prima Lecco)

Automobilisti di passaggio attirano l'attenzione della polizia e salvano una donna che scappa da uno stupro

Una donna di 39 anni è stata violentata sulla pista ciclabile a lato della Valassina a Desio. È successo nel pomeriggio di mercoledì 31 luglio e il presunto aggressore, un 23enne originario del Marocco, è stato arrestato dalla polizia. (MilanoToday.it)

Un uomo 27enne è stato arrestato a Desio, in provincia di Monza, con l’accusa di violenza sessuale e resistenza. Nei giorni scorsi avrebbe aggredito una donna sulla statale 36, come testimoniato da alcuni cittadini che avevano assistito alla scena. (Virgilio Notizie)

Gli automobilisti di passaggio notano la scena e attirano l'attenzione di una pattuglia. (Fanpage.it)