Milan-Udinese, la moviola di Gazzetta: Chiffi gravemente insufficiente

Sul rosso a Reijnders: "Al 29’ l’episodio clou: Reijnders va lievemente a contatto con Lovric, ma per l’arbitro c’è e quindi, essendo lo sloveno lanciato a rete, è rosso". Sul primo gol annullato: "Nel finale di tempo primo gol annullato ai friulani per un fuorigioco di pochi cm di Ehizibue segnalato da Del Giudici". Sui due rigori richiesti dall'Udinese: "Ma c’è pure un contatto forte tra Lucca e Pavlovic: escono entrambi malconci. (Pianeta Milan)

La notizia riportata su altre testate

Come riporta la Gazzetta dello Sport, non è mai un buon segnale quando il portiere è il migliore in campo, ancor di più in una situazione di superiorità numerica. Nonostante la sconfitta per 1-0 contro il Milan a San Siro, l'Udinese e il suo allenatore Runjaic possono sorridere: la prestazione di Maduka Okoye contro i rossoneri è stata a dir poco brillante. (TuttoUdinese.it)

Ha fatto molto discutere la direzione arbitrale di Chiffi in Milan-Udinese, dapprima per il cartellino rosso a Reijnders ma poi anche per il gol annullato nel finale a Kabasele e per il rigore non concesso per un contatto tra lo stesso Kabasele e Pavlovic. (fcinter1908)

Batte forte il cuore del Milan, ieri sera ancora di più. In 10, lottando e soffrendo, la formazione di Paulo Fonseca è riuscita a portare a casa tre punti che fanno bene alla testa, ma anche e forse soprattutto alla classifica, in vista di un incredibile tour de force iniziato contro l'Udinese e che terminerà prima della sosta per le Nazionali di novembre. (Milan News)

Milan, Pulisic è un gigante! Corre per due: è un top player mondiale. Un record

Ieri sera il Milan ha vinto contro l'Udinese portandosi a casa una partita che si era terribilmente complicata per via dell'espulsione alla mezz'ora di Tijjani Reijnders. Giocare per oltre un'ora in inferiorità numerica non è semplice, eppure la formazione di Paulo Fonseca è riuscita tenere botta non permettendo a quella di Rujnaic di sfondare il muro. (Milan News)

Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, Paulo Fonseca è stato il grande protagonista della sfida vinta ieri pomeriggio dal Milan contro l’Udinese per 1-0 con gol di Chukwueze. Il tecnico portoghese indovina tutte le mosse, compresa quella di lasciare in panchina per tutta la gara Rafael Leao. (Milan News 24)

In Champions League l'unico gol rossonero ha la sua firma. Rispolveriamo i numeri stagionali: in Serie A sono 5 gol e tre assist in 8 partite. (Pianeta Milan)