Loredana Lecciso incontra di nuovo Clarissa Burt al Gf: avevano fatto L'Isola dei Famosi nel 2010

Loredana Lecciso incontra di nuovo Clarissa Burt al Gf: avevano fatto L'Isola dei Famosi nel 2010
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Video suggerito 29 Nella puntata di giovedì 19 settembre del Fratello, Loredana Lecciso è entrata come ospite all'interno della casa per accogliere la sorella Amanda, nuova concorrente. Quando la compagna di Al Bano ha visto Clarissa Burt l'ha abbracciata. L'attrice americana Clarissa Burt e Loredana Lecciso avevano fatto un'edizione dell'Isola dei Famosi insieme. Dopo essersi incontrate dopo tanto tempo, si sono sciolte in un altro grande abbraccio. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri media

Video suggerito 1 (Fanpage.it)

Il Fratello sta entrando nel vivo. Sono ora diciassette i concorrenti che convivono sotto lo stesso tetto. Ieri, ai dodici partecipanti entrati nella prima puntata, si sono aggiunti cinque nuovi gieffini: l'attore spagnolo Iago García, la modella italo-brasiliana Helena Prestes, il medico estetico Mariavittoria Minghetti, l'imprenditore Michael Castorino e Amanda Lecciso. (Movieplayer)

Amanda Lecciso, la sorella minore di Loredana, ha sostituito nella casa del Fratello la figura problematica di Lino Giuliano. Di conseguenza, Loredana Lecciso, che da qualche tempo ha deciso di dedicarsi alla vita privata, ha visto la sorella più piccola varcare la soglia della casa più spiata d'Italia. (leggo.it)

Provvedimenti per un concorrente del Grande Fratello? Svelato un nuovo ingresso

Prima di entrare durante la seconda puntata del Fratello 2024 in onda su Canale 5 il 19 settembre, Loredana si trova in studio e parla del legame speciale che ha con la sorella minore: "Mia sorella ha 15 anni di meno, al Fratello sto affidando una cosa molto preziosa", afferma Loredana, sottolineando il rapporto materno che ha sempre avuto con Amanda. (Mediaset Infinity)

«Il negozio di scarpe di noi sorelle a Lecce, dove in passato ha lavorato Amanda, si chiama Dada’umpa: Dada è il soprannome di Amanda, mentre il “Da-da-um-pa” è l’iconico balletto delle gemelle Kessler riproposto, anni fa, da me e Raffaella a “Domenica in” e a “Buona domenica”». (Corriere della Sera)

Questo è ciò che è successo ad uno degli inquilini di questa edizione del programma. Come spesso accade, dopo diversi giorni, per non dire ore, trascorsi all’interno della casa del Fratello, può capitare di dimenticare totalmente della presenza delle telecamere dando luogo a delle gaffe. (Tutto.TV)