Trevisani: "Contro la Juve McTominay sembrava Gulliver con i bambini. Lukaku è finito nel taschino di Bremer"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Riccardo Trevisani, giornalista e telecronista Mediaset, nel corso di ‘Cronache di Spogliatoio’ si è espresso così su Juventus-Napoli e in particolare su alcuni singoli: “McTominay? Incredibile. Dal vivo sembrava tipo Gulliver con i bambini, gli rimbalzavano addosso. Impressionante. Dicemmo che avrebbe giocato, ma pensavamo al posto di Politano mentre ha giocato insieme. Mi è piaciuto il Napoli, ci ho visto del lavoro nel difendere e attaccare in due modi diversi. (Tutto Juve)

Su altri media

A "Cronache di Spogliatoio" ha parlato il giornalista, telecronista e conduttore televisivo Riccardo Trevisani, che parlando di McTominay si è scagliato contro il Manchester United. (CalcioNapoli24)

Gli azzurri sono tornati a giocare con aggressività, ritrovando cinismo e voglia di lottare per il noi. Per questo motivo, la squadra partenopea che ad inizio campionato non era data tra le favorite, è tornata ad essere una cliente difficile per tutte le big. (CalcioNapoli1926.it)

Riccardo Trevisani, giornalista e telecronista Mediaset, nel corso di ‘Cronache di Spogliatoio’ si è espresso così sul centrocampista del Napoli McTominay Riccardo Trevisani, giornalista e telecronista Mediaset, nel corso di ‘Cronache di Spogliatoio’ si è espresso così sul centrocampista del Napoli McTominay, rivolgendo forti critiche al Manchester United: “Perché lo United ha venduto McTominay? E’ una squada in cui non funziona niente, una società che fa solo putt, non ne indovina una. (Tutto Napoli)

Il giornalista e telecronista Riccardo Trevisani ha commentato la stagione del Napoli a Cronache di Spogliatoio: "Il Napoli è forte, ha un tecnico forte, ha preso uno forte a differenza dell’anno scorso. (Tutto Napoli)

Tutti lavorano insieme, la squadra è unita e questo è il segreto del successo. Intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli, Joe Jordan, ex calciatore, ha parlato così del Napoli e di Antonio Conte: "Le sue esperienze sono molto importanti, oltre che in Premier League ha fatto molto bene anche con la Juventus e l’Inter. (fcinter1908)

Segue il post. (CalcioNapoli1926.it)