Trevisani: "Contro la Juve McTominay sembrava Gulliver con i bambini. Lukaku è finito nel taschino di Bremer"

Riccardo Trevisani, giornalista e telecronista Mediaset, nel corso di ‘Cronache di Spogliatoio’ si è espresso così su Juventus-Napoli e in particolare su alcuni singoli: “McTominay? Incredibile. Dal vivo sembrava tipo Gulliver con i bambini, gli rimbalzavano addosso. Impressionante. Dicemmo che avrebbe giocato, ma pensavamo al posto di Politano mentre ha giocato insieme. Mi è piaciuto il Napoli, ci ho visto del lavoro nel difendere e attaccare in due modi diversi. (Tutto Juve)

Su altri media

L'Italia è il paese del tutto o nulla, se poi si parla di calcio anche di più. L'arrivo al Napoli del ventisettenne scozzese Scott McTominay è stato salutato da qualcuno come una opportunità unica di rilancio del calcio italiano e da qualcun altro come un ulteriore segnale di declino irreversibile dello stesso. (Ottopagine)

Con la Juventus si è visto un giocatore capace di saltare l’uomo per poi sfruttare le sue abilità balistiche, sicuramente lo scozzese rappresenta una delle chiavi tattiche del Napoli che sta nascendo e Conte lo metterà nelle migliori condizioni per risultare decisivo in fase offensiva, offrendo così un altro importante sbocco per la manovra azzurra. (CalcioNapoli1926.it)

“Mi chiamo Scott McTominay, vengo da Lancaster e sono un centrocampista del Napoli”, esordisce l’ex Manchester United, raccontando come la sua carriera sia stata segnata da un costante impegno e dall’amore per il calcio. (Napolipiu.com)

Coppola: “McTominay calciatore di levatura internazionale”

"Sono orgoglioso di giocare qui - afferma il calciatore ai canali ufficiali del club italiano - Quando ho saputo dell'interesse del Napoli ho sentito il fuoco dentro di me. "Voglio giocare molto bene e concentrarmi ad aiutare la squadra", a parlare è Scott McTominay, centrocampista scozzese approdato al Napoli nelle scorse settimane. (GianlucaDiMarzio.com)

Scott McTominay, centrocampista scozzese acquistato dal Napoli nella sessione estiva, ha parlato di Conte e dell’ambiente azzurro: le parole (Europa Calcio)

“McTominay è di levatura internazionale, un grande acquisto, a volte bastano pochi movimenti per capire l’importanza di un atleta. Risulterà molto utile in questa stagione, è un autentico trattore a centrocampo, ma con degli ottimi piedi. (Terzo Tempo Napoli)