Successo per Aldo Cazzullo ospite di "Correggio500" - Video
Successo dell'incontro con Aldo Cazzullo, nell’abbazia di San Giovanni nell'ambito del calendario di eventi "Corregio 500". Il popolare giornalista e conduttore televisivo ha proposto un coinvolgente viaggio divulgativo, una sorta di puntata dal vivo del suo format "Una giornata particolare" dedicata all'arte sacra. (Gazzetta di Parma)
Su altre testate
Io ho 68 anni, sono terziaria francescana e da sempre innamorata della Bibbia che mi ha aperto orizzonti incredibili... Caro Aldo, vedo che lei si occupa della Bibbia. (Corriere della Sera)
Io non so se la Bibbia sia stata scritta davvero da Dio, ma di sicuro è scritta da dio, divinamente…” Così Aldo Cazzullo, saggista e giornalista tra i più autorevoli del panorama nazionale, ha introdotto il pubblico che mercoledì sera ha gremito l’Abbazia di San Giovanni all’interno del libro che “in fondo è l’autobiografia di Dio”. (La Repubblica)
Ne pubblichiamo un estratto. Il 3 ottobre sarà a Firenze con la sindaca Sara Funaro, il 22 a Milano Roma, 25 settembre 2024 – Quante donne vengono molestate, minacciate, violentate. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
L’autobiografia di Dio. La Bibbia è un libro meraviglioso, che si può leggere anche come un grande romanzo. (il Resto del Carlino)
Di sicuro è scritta da dio». Parole di Aldo Cazzullo, scrittore e giornalista del Corriere della Sera, all’inizio del suo nuovo libro Il Dio dei nostri padri. Nessun attacco vale quello della Bibbia. (Corriere della Sera)
Dopo il grande riscontro della prima edizione, “A due punte” (dalle caratteristiche scarpe a due punte indossate dalle donne di Monte Sant’Angelo per cavare le pietre), torna a Rodi Garganico il 27 e il 28 settembre nell’Auditorium delle Suore Discepole di Gesù Eucaristico con un altro evento di eccezionale portata culturale. (Il Giornale d'Italia)