Francesca Orienti morta a Sassuolo dopo due giorni di agonia: lo schianto in auto dopo un malore
Una comunità intera sotto choc e una giovane madre che non c’è più. É morta giovedì sera Francesca Orienti, commercialista e revisore dei conti di Sassuolo che era finita fuori strada con l’automobile martedì scorso, vittima di una grave ischemia mentre era alla guida. Le sue condizioni erano parse subito critiche e Francesca Orienti, dopo due giorni di ricovero in terapia intensiva, si è spenta ieri a soli 43 anni. (Corriere della Sera)
Se ne è parlato anche su altri media
Prendeva la racchetta e iniziava a giocare, e bastavano pochi minuti per ricordare a tutti il suo talento innato. «È stato proprio dalla sua bravura che è iniziata la nostra amicizia 10 anni fa – racconta Emanuela Gilioli, amica e compagna di gioco –. (Gazzetta di Modena)
La donna era stata inizialmente soccorsa da un medico fuori servizio, per poi essere trasportata all'ospedale di Baggiovara in ambulanza.Conosciutissima a Sassuolo, era commercialista e revisore dei conti e lavorava per diverse aziende del territorio, fra le quali il gruppo Inalca. (La Pressa)
Il figlio: "Era sempre sorridente e disponibile per gli altri". (Fanpage.it)
La donna, 43 anni, ha perso la vita presso la terapia intensiva dell'ospedale Baggiovara, a Modena, dopo due giorni in cui ha lottato tra la vita e la morte. Le sue condizioni, subito dopo l'incidente, erano apparse grave e nonostante gli sforzi, i medici non sono riusciti a salvarla. (leggo.it)
– E’ ricoverata all’ospedale di Baggiovara in gravi condizioni ma fortunatamente non sarebbe in pericolo di vita una donna di 43 enne residente a Sassuolo coinvolta in un incidente stradale avvenuto ieri in tarda mattinata, intorno alle 12,30. (il Resto del Carlino)
È il ritratto di Francesca Orienti, la donna di 43 anni di Sassuolo, morta ieri mattina all’ospedale di Baggiovara, dopo essere stata vittima di un malore e di un successivo e conseguente incidente stradale avvenuto nella mattina di mercoledì. (il Resto del Carlino)