Kolo Muani tra Milan e Juventus, il punto sul calciomercato

Kolo Muani tra Milan e Juventus, il punto sul calciomercato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SPORT

La Juventus, alla ricerca di un rinforzo in attacco, sembra essere vicina a Randal Kolo Muani, attaccante del Paris Saint-Germain. Considerati i continui problemi fisici di Milik, la dirigenza bianconera ha deciso di intervenire sul mercato per trovare una soluzione. Kolo Muani, il cui profilo era stato avallato dal presidente Al Khelaifi, non è risultato compatibile con il gioco di Luis Enrique, motivo per cui il PSG ha deciso di metterlo sul mercato.

Secondo quanto riportato da Benjamin Quarez, esperto di calcio francese, Kolo Muani potrebbe adattarsi bene alla Juventus, soprattutto in un campionato dove i calciatori francesi hanno recentemente ottenuto buoni risultati. Tuttavia, la trattativa con il Manchester United per Joshua Zirkzee, altro obiettivo della Juventus, non è ancora decollata, rendendo più semplice l'arrivo di Kolo Muani.

Nel frattempo, anche il Milan ha mostrato interesse per l'attaccante francese, dando vita a un duello di mercato tra le due storiche rivali italiane. La sfida tra Milan e Juventus per assicurarsi le prestazioni di Kolo Muani si preannuncia avvincente, con entrambe le squadre pronte a fare di tutto per aggiudicarsi il giocatore.

La situazione di Kolo Muani è ancora in evoluzione, con la Juventus che sembra essere in vantaggio nella corsa per l'attaccante del PSG.