Lecce, Sticchi Damiani: "Dorgu-Napoli: ecco tutta la verità"
Saverio Sticchi Damiani, presidente del Lecce, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: "Su Dorgu siamo allineati. Il ragazzo gode di alcuni interessi, in Italia ma non solo, e al contempo c'è la nostra volontà di non privarsene a gennaio. Sia rispetto al Napoli che rispetto ad altre società non c'è nulla di concreto. C'è soltanto un'attenzione generale che il ragazzo sta attirando su di sé. (CalcioNapoli24)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Il ragazzo gode di alcuni interessi,... Su Dorgu siamo allineati. (Virgilio)
Il Lecce per adesso fa muro, ma può vacillare davanti ad una proposta choc da parte del presidente Aurelio De Laurentiis che vuole accontentare proprio Conte per l'arrivo del danese in maglia azzurra. Non è un mistero che il Napoli sia molto interessato al mancino del Lecce. (CalcioNapoli24)
“Fa piacere registrare le attenzioni su questo giocatore sia in Italia che all’estero, segno che si sta facendo un percorso serio. Il Napoli continua a seguire con grande interesse Patrick Dorgu. Il presidente del Lecce, Saverio Sticchi Damiani, intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss, ha fatto il punto sulla situazione del giovane talento. (Napolipiu.com)
Le ultimissime di mercato del Napoli e dell’interesse per il terzino del Lecce Patrick Dorgu: arriva la conferma del presidente (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Saverio Sticchi Damiani, presidente del Lecce, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss Napoli durante ‘Radio Goal’: “Il tema del mercato lo amo quotidianamente con Corvino e Trinchera. “Su Dorgu siamo allineati” (Terzo Tempo Napoli)
Saverio Sticchi Damiani, presidente del Lecce, è intervenuto nel corso di 'Radio Goal', trasmissione in onda su Radio Kiss Kiss Napoli: "Dorgu-Napoli a gennaio? Non è proprio così. Il tema del mercato lo amo quotidianamente con Corvino e Trinchera. (Tutto Napoli)