The Witcher 4, l'attore di Geralt vorrebbe esplorare le origini dei Witcher
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il celebre doppiatore di Geralt di Rivia, Doug Cockle, ha dichiarato di non sapere nulla sul prossimo capitolo della saga di The Witcher, nonostante sia coinvolto nel progetto. Dopo il successo del terzo capitolo della serie (che trovate su Amazon) gli occhi dei fan sono tutti sul futuro del franchise. Del resto, sappiamo che CD Projekt è attualmente al lavoro su tantissimi progetti, ma la priorità assoluta rimane il quarto capitolo di The Witcher. (Spaziogames.it)
Su altri giornali
Le informazioni sono state individuate sulla pagina Spotlight di Lampert , su cui si parla esplicitamente di The Witcher 4: Polaris di CD Projekt Red. Viene anche indicato il 2025 come anno d'uscita, che comunque va presa semplicemente come una finestra di lancio indicativa, visto che non ci sono conferme in merito. (Multiplayer.it)
Proprio questo gioco, forse il più atteso tra i vari progetti, è ora al centro di un nuovo report. Comicbook ha infatti condiviso un'immagine proveniente da GOG, il negozio digitale per computer di CD Projekt (Multiplayer.it)