Manolas, dal testa a testa con Morata al gol al Barça: il ritorno del greco è vicino

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ForzaRoma.info SPORT

Il difensore arriverebbe come quinto centrale con un contratto annuale da 450 mila euro Redazione 4 settembre - 10:26 “Certi amori non finiscono”. Forse è la canzone più inflazionata per parlare di calciomercato, ma l’ha usata direttamente Kostas Manolas anticipando di fatto quella che è un’operazione di contorno ma dal forte sapore romantico. Il greco, infatti, sta per tornare a Trigoria a 10 anni di distanza dal suo primo sbarco e con il benestare della connazionale Lina Souloukou. (ForzaRoma.info)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Pisilli, il bimbo d’oro di Trigoria: doveva partire, ora ispira i big della Roma Roma, Hummels ai dettagli: Manolas può tornare nella Capitale Finalista dell'ultima Champions League, Hummels ha ricevuto la proposta di un anno di contratto e nelle prossime ore potrebbe arrivare la fumata bianca. (ilmessaggero.it)

Altro colpo a parametro zero per rinforzare la Roma di Daniele De Rossi: dopo mario Hermoso, arriva anche Mats Hummels. (AreaNapoli.it)

Il tedesco è atteso domani alle 12:00 nella Capitale per le visite mediche e la firma sul contratto, lo riporta Gianluca Di Marzio. Dopo la stagione conclusa con la finale di Champions League con il Borussia Dortmund, il centrale era svincolato. (Pagine Romaniste)

Ieri è stata una giornata molto intensa in casa Roma. Nel primo pomeriggio, mentre in città si abbatteva un acquazzone epocale, Kostas Manolas è uscito allo scoperto condividendo su Instagram un disegno che lo ritraeva in maglia giallorossa con una didascalia inequivocabile: "Certi amori non finiscono". (AreaNapoli.it)

La Roma lavora per il ritorno di Kostas Manolas in giallorosso: i contatti tra le parti sono in corso, il club capitolino è disposto ad offrire al difensore greco un contratto di un anno a 500 mila euro. (Fanpage.it)

La trattativa tra la Roma ed il difensore tedesco, svincolato dal 30 giugno dopo aver salutato per la seconda volta il Borussia Dortmund (la prima dal 2008 al 2016, la seconda dal 2019 al 2024 vincendo due campionati, due coppe di Germania e tre Supercoppe), è in fase avanzata dopo che i giallorossi hanno accelerato i contatti oggi: sul tavolo contratto di un anno con solo gli ultimi dettagli da limare per arrivare alla fumata bianca La Roma di Daniele De Rossi prosegue nelle manovre di rafforzamento della difesa, dopo l'addio di Smalling (Arabia Saudita) il club giallorosso ha già messo sotto contratto Mario Hermoso e sta per mettere a segno un altro colpo. (Tuttosport)