Alla guida totalmente ubriaco fa un frontale, poi urina davanti ai carabinieri

Un incidente stradale ha coinvolto un 38enne residente a Fontanafredda, alla guida di una Honda Civic utilizzata per mappare le strade per “Street View”, il sistema di Google per la fotografia stradale. Il 13 ottobre, l’uomo, che non era in servizio al momento dell’incidente, ha avuto uno scontro frontale con una Fiat Uno a Castel d’Aviano, provocando il ferimento del conducente dell’altra vettura, un 57enne di Aviano. (infodifesa.it)

Su altre testate

Sarebbe risultato positivo all’alcol test il guidatore dell’Honda Civic di proprietà di Google Street View che nella giornata di ieri, domenica 13 ottobre, si è scontrato con un’altra auto, un’utilitaria Fiat, sulla provinciale 52, all’altezza del castello di Aviano. (Friuli Oggi)

L’incidente si è verificato intorno alle 13, quando il 38enne alla guida della Honda, residente a Fontanafredda, ha invaso la corsia opposta, colpendo frontalmente l’utilitaria Fiat Uno, condotta da un 67enne di Aviano. (Nordest24.it)

Il conducente di una Honda Civic, con tanto di supporto per i dispositivi fotografici sul tettuccio, stava percorrendo la sp52, da Roveredo verso Aviano, quando nell’affrontare una curva ha invaso la corsia di marcia opposta scontrandosi frontalmente con una Fiat Uno, condotta da un 67enne di Castello, che arrivava dal senso di marcia opposto. (Telefriuli)

Ubriaco con l'auto di Google Street View, causa un incidente e urina davanti ai carabinieri

Incidente frontale, ieri intorno alle 13.20 a Castello di Aviano, lungo la Sp 52, dove si sono scontrate due automobili: una Honda Civic con il logo di Google Street View e il supporto per i dispositivi fotografici sul tetto, e una Fiat Punto. (ilgazzettino.it)

Il 38enne è rimasto praticamente illeso, mentre il 57enne di Aviano ha riportato diverse ferite ed è stato ricoverato nell'ospedale di Pordenone. Aveva un tasso alcolemico di tre volte superiore al limite consentito il guidatore di una Honda Civic, utilizzata per mappare le strade di "Street View", il sistema di Google per fotografare le strade. (Today.it)

Aveva un tasso alcolemico di tre volte superiore al limite consentito il guidatore di una Honda Civic attrezza da Google per fotografare le strade, che ha causato un grave incidente stradale a Castel d'Aviano (PordenoneToday)