Arriva Nintendo Music: in un'app le colonne sonore dei videogiochi, ma solo per gli abbonati a Nintendo Switch Online

Approfondimenti:
Big Tech sotto accusa

Da The Legend of Zelda a Super Mario, l'app contiene le melodie dei celebri videogiochi e grazie al collegamento con l'account Nintendo i consigli dell'algoritmo sono personalizzati in base all'attività di gioco (DDay.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Il catalogo include titoli come Super Mario, The Legend of Zelda, Donkey Kong Country, Animal Crossing, Metroid, Fire Emblem e molti altri. (Tech Princess)

È con questo proposito che Nintendo ha mostrato e subito pubblicato Nintendo Music, una nuova applicazione mobile che permette di ascoltare tutte le musiche originarie dei nostri giochi preferiti. (Pokémon Millennium)

L’app include anche playlist curate basate su personaggi, momenti di gioco e stati d’animo, permettendo agli utenti di ascoltare sia i classici nostalgici che le ultime uscite. Un nuovo servizio musicale per i membri di Nintendo Switch Online (NintendOn)

Nintendo ha lanciato il suo Spotify

Si tratta di Nintendo Music, una nuova applicazione mobile dedicata all'ascolto delle colonne sonore più iconiche tratte dai videogiochi Nintendo degli ultimi decenni. Disponibile da oggi per i possessori di un abbonamento a Switch Online, l'app è scaricabile sia su dispositivi iOS che Android. (Adnkronos)

Nintendo Music è la nuova applicazione lanciata totalmente a sorpresa qualche ora fa. Come potete immaginare si tratta esattamente dello Spotify di Nintendo, ovvero un'applicazione che vi permette di ascoltare le colonne sonore dei vostri videogiochi preferiti della N. (Spaziogames.it)

L'app, disponibile per iOS e Android, offre brani da titoli come Splatoon, Animal Crossing e The Legend of Zelda. È riservata agli abbonati di Switch Online, ma la buona notizia è che bastano davvero pochi euro per accedervi: l'abbonamento annuale costa solo 15€ e offre tantissimi vantaggi, non solo l'accesso a Nintendo Music. (Tom's Hardware Italia)