Il principe Louis compie 7 anni, com'è oggi il figlio di William e Kate

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Le facce buffe, il broncio e qualche sbadiglio, e poi la medaglia di testa coronata con il maggior numero di meme sul web. Le uscite pubbliche del principino Louis sono una ventata di aria fresca con le polaroid della sua "ribellione" alla rigidità del protocollo reale che prontamente diventano virali. Il 23 aprile il figlio più piccolo del principe William e Kate Middleton compie 7 anni e oltre a tenere saldo il titolo di più discolo della royal crew da oggi potrà godere di una "concessione speciale". (ELLE)

La notizia riportata su altri media

Il giovane reale è seduto circondato da campanule, nel giardino di Anmer Hall nel Norfolk, la residenza della famiglia Wales nella tenuta di Sandringham. Instagram: @princeandprincessofwales (Mediaset Infinity)

James's Palace. Tutto è successo in pochi secondi. (Vanity Fair Italia)

Un sorriso aperto e sdentato e una posa composta, che lascia definitivamente da parte la piccola peste amata dai fans: il principe Louis compie oggi 7 anni e i Principi del Galles hanno pubblicato nei loro social un nuovo ritratto. (Oggi)

Il terzogenito degli eredi al trono britannico compie gli anni e i genitori lo celebrano pubblicando un suo ritratto sui social. La foto ritrae il giovanissimo principe all’aperto, con jeans, maglioncino verde scuro e un sorriso “sdentato” tipico della sua età (Sky TG24)

Il principe Louis compie 7 anni: Kate Middleton e il principe William hanno continuato una tradizione reale, condividendo sui social una nuova foto del loro figlio più piccolo in onore del compleanno, mercoledì 23 aprile. (Corriere della Sera)

Il principino Louis compie 7 anni. Il più piccolo tra i figli di William e Kate festeggia il compleanno il 23 aprile. (Leggo.it)