Fonseca Milan, Inzaghi lo TEME: «Stimo molto lui e Conte, anche i rossoneri per lo scudetto? Rispondo così»

L’allenatore dell’Inter, Simone Inzaghi, ha nominato il Milan di Paulo Fonseca tra le avversarie per lo scudetto del prossimo anno Intervenuto in conferenza stampa, Simone Inzaghi ha presentato la nuova stagione dell‘Inter parlando anche delle candidate per lo scudetto e dei vari cambiamenti in panchina, tra cui l’arrivo di Paulo Fonseca su quella del Milan. COME MIGLIORARSI – «Dovremo stare sempre sul pezzo, una stagione come l’anno scorso non sarà semplice ma i punti di distacco non ce li portiamo dietro. (Milan News 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Secondo lei quest'anno quale sarà la sfida più grande? "Sarà quella di migliorarsi, nell'impegno e nel lavoro quotidiano. A pensare quello che è stato... (Milan News)

Appuntamento alle 19 in diretta sui nostri canali Twitch (clicca qui per seguirci) Youtube e Facebook. ABBONATI al nostro canale Youtube per partecipare alla nostra trasmissione e parlare con i redattori e gli ospiti del Salotto (CLICCA ). (Fcinternews.it)

Tutti noi abbiamo ancora nel cuore le immagini dei tifosi in festa che invadevano le strade di Milano e una meravigliosa piazza Duomo che tingeva il cielo dei nostri colori. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Simone Inzaghi rimarrà alla guida dell’Inter fino al 2026

Una stagione come l'anno scorso non Inzaghi, le parole sulle avversarie Così Inzaghi ha parlato della lotta scudetto nella prossima stagione: "Dovremo essere ancora più feroci, dobbiamo stare sul pezzo sempre. (ilBianconero)

Vocegiallorossa.it "Come ho detto prima, Conte e Fonseca sono due ottimi allenatori che stimo molto. Le due romane stanno lavorando bene, la Roma ha De Rossi e la Lazio un ottimo allenatore come Baroni, non sottovaluterei l'Atalanta che ha un'ottima guida come Gasperini e ha fatto benissimo negli ltimi anni", riporta tuttomercatoweb. (Voce Giallo Rossa)

Era nell’aria, ora è ufficiale: Simone Inzaghi rimarrà sulla panchina dell’Inter almeno fino al 2026. L’annuncio è stato fatto durante le conferenza stampa odierna, dove entrambe le parti hanno voluto ribadire l’intenzione di migliorarsi ancora in vista della prossima stagione. (RSI.ch Informazione)