Verona-Inter, Inzaghi ragionerà in modo ‘conservativo’? Un’idea

Verona-Inter sarà valida per la dodicesima giornata di Serie A. Per l’occasione, ci si chiede se il tecnico Simone Inzaghi intenda rinunciare agli uomini cui si è maggiormente affidato nell’ultima stagione. LA SFIDA – Verona-Inter rappresenterà una sfida molto importante per gli uomini di Simone Inzaghi, consci del fatto che la Juventus e il Napoli dovranno affrontare su match più complicati sulla carta. (Inter-News)

Su altre testate

Hakan Calhanoglu rischia di saltare Verona-Inter, dove potrebbe rivedersi dal primo minuto Kristjan Asllani. Bruno Longhi avanza un confronto tra i due giocatori, spiegando le differenze. (Inter-News)

Inzaghi stamattina farà le ultime valutazioni. Sempre, anche in una stagione come questa in cui la coppia è stata meno incisiva: mai in gol insieme, fin qui. (fcinter1908)

Il capitano nerazzurro ha realizzato sei gol in otto partite contro gli scaligeri in Serie A: con la maglia dell'Inter solamente Christian Vieri con sette gol e Roberto Boninsegna con nove hanno fatto meglio contro la squadra gialloblu nella competizione. (Fcinternews.it)

Inter-Cesena Primavera, ancora Zouin titolare. Formazioni ufficiali

In difesa, ad esempio, Bisseck è davanti a Pavard, mentre sulla corsia di sinistra Carlos Augusto è pronto e potrebbe concere un po' di riposo a Dimarco. (Fcinternews.it)

Prime prove di formazione col gruppo completo in casa Inter alla vigilia della sfida contro il Verona. Soliti dubbi post sosta delle nazionali. In attacco ad esempio valutazioni in corso sulla gestione di Lautaro Martinez. (SOS Fanta)

L’Inter Primavera alle ore 13 scende in campo per giocare contro il Cesena la dodicesima giornata di campionato. Aymen Zouin sarà nuovamente titolare, le formazioni ufficiali del Konami Youth Development Centre. (Inter-News)