Napoli-Roma, le reazioni dei tifosi: “Ranieri doveva tenere fuori Pellegrini. Angelino e Celik imbarazzanti”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
NAPOLI ROMA – Inizia con una sconfitta al Maradona di Napoli la terza avventura di Claudio Ranieri sulla panchina della Roma. I giallorossi creano qualche buona occasione, specialmente nella ripresa, ma non riescono a rispondere al gol dell’ex Lukaku. Sul web i tifosi continuano la loro protesta contro società e giocatori. Il più bersagliato è ancora una volta capitan Pellegrini: La rabbia dei tifosi giallorossi “Pellegrini non ha toccato un pallone. (RomaNews)
Se ne è parlato anche su altri giornali
DYBALA - "L'ho rischiato per giocarmi il tutto per tutto nel finale. Avevo paura, ma lui non sentiva dolore da ieri. (SOS Fanta)
La Roma crolla anche contro il Napoli. Al Maradona è decisivo il gol dell'ex Romelu Lukaku che firma l'1-0 per la squadra di Conte. Videocommento di Stefano Carina. Una Roma diversa (ma non basta), con il Napoli paga il solito errore: il videocommento di Stefano Carina (ilmessaggero.it)
Napoli-Roma 1-0, a fine partita l'allenatore Claudio Ranieri si lamenta per la gestione arbitrale di Massa. Sui canali Mediaset la moviola dell'ex arbitro Graziano Cesari analizza la gestione arbitrale e tutti gli errori di Napoli-Roma. (CalcioNapoli24)
Il Napoli torna in testa alla classifica dopo la vittoria di ieri sulla Roma. Sono tre punti importanti per la squadra allenata da Antonio Conte che ha dimostrato di avere carattere dopo le vittorie di Inter e Atalanta il giorno prima. (CalcioNapoli24)
Zero domande per Antonio Conte sui dubbi arbitrali relativi a Napoli-Roma. Nessuna televisione ha sentito l'esigenza di capire dall'allenatore del Napoli come mai Lukaku non sia stato ammonito in 2 occasioni chiare, con relativa espulsione. (fcinter1908)
Noi pensiamo a migliorare e a vincere ogni partita, però per lo Scudetto non è il momento" Non è ancora il momento per fare discorsi sullo Scudetto. (Fcinternews.it)