Napoli-Roma, le reazioni dei tifosi: “Ranieri doveva tenere fuori Pellegrini. Angelino e Celik imbarazzanti”
NAPOLI ROMA – Inizia con una sconfitta al Maradona di Napoli la terza avventura di Claudio Ranieri sulla panchina della Roma. I giallorossi creano qualche buona occasione, specialmente nella ripresa, ma non riescono a rispondere al gol dell’ex Lukaku. Sul web i tifosi continuano la loro protesta contro società e giocatori. Il più bersagliato è ancora una volta capitan Pellegrini: La rabbia dei tifosi giallorossi “Pellegrini non ha toccato un pallone. (RomaNews)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Che idea si è fatto di questa partita? “Abbiamo dei problemi e sono stato chiamato per questo. (LAROMA24)
"Un buon allenamento questa Roma per un Napoli dalla grande attitudine difensiva, concreto, con ancora qualche limite nella costruzione ma proiettato sempre più verso una lotta scudetto da assoluta protagonista. (CalcioNapoli1926.it)
Il Napoli ha battuto 1-0 la Roma nella tredicesima giornata di Serie A confermandosi in vetta alla classifica e tornando al successo dopo due giornate a vuoto. Esordio tris di Ranieri sulla panchina giallorossa rovinato dal belga, ma anche dalla traversa colpita da Dovbyk al 66' nell'occasione più ghiotta del match per gli ospiti. (Sport Mediaset)
Scott McTominay ci ha messo davvero poco tempo a prendersi tutto l’entusiasmo di Napoli e non solo: a dimostrarlo sono le immagini dei tifosi presenti quest’oggi in città. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
"Non volevo rischiarlo ma lui non sentiva niente da ieri, e gli ho detto di entrare e fare attenzione - spiega il tecnico della Roma -. "Paulo si sta riprendendo, ed è voluto venire qui per aiutarci e per questo va ringraziato. (Corriere Delle Alpi)
RANIERI - Le dichiarazioni del tecnico dopo la partita contro il Napoli. Torna il consueto riepilogo della giornata. Clicca sui titoli dei paragrafi per leggere le news integralmente! (Voce Giallo Rossa)