Milan Bruges 3-1: gol e highlights della partita di Champions League

Una prima frazione a due facce per il Milan, in grande sofferenza nel primo quarto d'ora e poi in grado di andare all'intervallo avanti di una rete e in superiorità numerica. Il Bruges, infatti, parte fortissimo e chiama più volte Maignan all'intervento, con il francese costretto anche a ringraziare la traversa sulla bordata da fuori di Ordoñez. Passata la mezz'ora Pulisic, già pericoloso in precedenza, trova il gol olimpico che sblocca la partita e per i rossoneri si mette ancora meglio nel finale di primo tempo, quando Onyedika viene espulso dall'arbitro dopo l'on field review per un duro fallo su Reijnders e lascia i suoi in 10 per il resto del match (Sky Sport)

Ne parlano anche altre testate

Maledetti centimetri. Quanti erano, Francesco? Trenta, quaranta al massimo, ma purtroppo sufficienti per indurre il Var a controllare e richiamare l’arbitro, che ha annullato un gol storico. (La Gazzetta dello Sport)

Il Diavolo ha sfruttato la superiorità numerica, imponendosi in un match non giocato proprio nel migliore dei modi. Non mancano chiaramente le note positive, come la doppietta di Tiijani Reijnders e l’ennesimo gol di Christian Pulisic. (CalcioMercato.it)

Clicca per tutte le ultime. Dunque Fonseca ripropone Leao titolare dopo la panchina con l'Udinese e consegna la fascia da capitano a Theo Hernandez. (Corriere della Sera)

Champions League, Milan-Bruges 3-1: le reazioni social

Rivivi insieme a noi tutti gli episodi controversi del match tra Milan e Bruges ( qui la DIRETTA SCRITTA ), valido per la 3a giornata del girone di Champions League, arbitrato dal signor Felix Zwayer. Contrasti al limite, rigori assegnati o negati, falli non fischiati e cartellini meritati o meno. (Eurosport IT)

"Molto, lui e la squadra avevano meritato questo momento. Sarebbe stato un momento molto bello, di un giovane che merita di stare nel gruppo e che ha lavorato tanto per stare qui. Paulo Fonseca, allenatore del Milan che ha vinto 3-1 ai danni del Club Brugge, ha tenuto la conferenza stampa post partita. (Tutto Juve)

I tifosi sui social si sono scatenati su due protagonisti della serata: Camarda, il più giovane esordiente che ha segnato un gol, poi annullato dal Var; Leao, che non ha convito tutti con la sua prestazione (La Gazzetta dello Sport)