Sorrentino: "Stasera ho visto un altro Milan. L'hanno decisa i giocatori più criticati"

Altre notizie:
Serie A 2024/2025

Stefano Sorrentino, ex portiere, ha analizzato a Mediaset la vittoria del Milan nel derby con l'Inter valido per la Supercoppa italiana. Queste le sue dichiarazioni: "Un cambio di allenatore porta sem (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Stavolta è stato tutt’altro viaggiare e sarà molto diversa la realtà nerazzurra anche dopo, perché la stagione di Inzaghi e compagnia, nelle altre quattro competizioni in cui conservano intatte ambizioni di vittoria, dipenderà dal modo e dai tempi in cui sarà metabolizzata la beffa di Riad. (La Gazzetta dello Sport)

L'allenatore dell'Inter Simone Inzaghi è intervenuto ai microfoni di Sportmediaset per commentare l'incredibile sconfitta, 2-3 in rimonta, per mano del Milan nel derby di Supercoppa Italiana. "Bisogna fare i complimenti al Milan che non ha mai mollato, poi chiaramente sull'azione del 2-1 abbiamo perso una palla quando dovevamo controllare. (Calciomercato.com)

Marco Parolo, su DAZN, ha commentato la sconfitta dell'Inter nella finale di Supercoppa italiana contro il Milan. Se la sconfitta in Supercoppa potrebbe incidere sulla corsa scudetto? Potrebbe lasciare qualche strascico. (fcinter1908)

Inter-Milan 2-3, il tabellino della finale di Supercoppa Italiana

TMW Inter, squadra atterrata a Malpensa dopo la sconfitta in Supercoppa: le immagini (TUTTO mercato WEB)

Marco Parolo si è pronunciato sulla sconfitta dell’Inter contro il Milan, in finale di Supercoppa Italiana, invitando i nerazzurri a dimenticarla in fretta per rialzarsi nell’immediato. (Inter-News)

Inter-Milan è terminata da pochi minuti con il punteggio di 2-3: questo il tabellino della partita valida per la finale di Supercoppa Italiana 2024-2025. (Inter-News)