Calciomercato Juve | Tifosi senza parole: “In attacco può arrivare lui”

Le voci che circolano rispetto ad un possibile colpo della Juventus in attacco, parlano molto chiaramente di un nome a sorpresa dal mercato La Juventus fa sul serio e in sede di calciomercato si sta concentrando per dare il meglio possibile a Thiago Motta. Giuntoli – va detto – sta dimostrando capacità che si conoscevano ma che adesso sembrano palesarsi in maniera davvero netta e ben distinta. Per questa ragione tra le varie indiscrezioni che circolano, ce ne sono alcune che piacciono particolarmente. (Juvenews.eu)

Ne parlano anche altri media

Il Napoli e le voci su uno scambio Chiesa-Raspadori con la Juventus: a Radio CRC è intervenuto il giornalista di Tuttosport Stefano Lanzo. Di seguito le sue dichiarazioni rilasciate nella trasmissione ‘In Ritiro Con Te’. (Terzo Tempo Napoli)

Il calciatore italiano ha anche parlato dell’amicizia con Leao e della passione comune che hanno per la musica. FIORENTINA KEAN – Il nuovo attaccante della Fiorentina Moise Kean ha rilasciato un’intervista in cui ha parlato del suo trasferimento in maglia viola e dei consigli di Vlahovic. (Europa Calcio)

La Juventus deve completare il mercato e tra gli elementi da ingaggiare c'è sicuramente un attaccante che svolga le funzione di vice Vlahovic La Juventus deve completare il mercato e tra gli elementi da ingaggiare c'è sicuramente un attaccante che svolga le funzione di vice Vlahovic, complice la probabile partenza di Milik dopo la cessione di Kean alla Fiorentina. (Tutto Napoli)

Giuntoli ha due assi nella manica per arrivare a Retegui (Bianconera News)

Il Football Director bianconero rimane attivo sul mercato, puntando a due giocatori per trovare un sostituto al bomber serbo. Dovrà essere l'anno (SpazioJ)

JUVENTUS MILIK – Il futuro dell’attaccante Arkadiusz Milik sembrerebbe essere sempre più lontano dalla Juventus e da Torino. Il giocatore sta recuperando dall’infortunio al ginocchio rimediato nella preparazione al Campionato Europeo che non gli ha permesso di partecipare alla competizione con la sua Polonia. (Europa Calcio)