Scaletta Vasco 2024 Bari 25, 26, 29 e 30 giugno Stadio San Nicola

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Scaletta concerto Vasco Bari 25, 26, 29 e 30 giugno 2024 Ecco le canzoni che Vasco ha cantato a Bari allo Stadio San Nicola Scopri la scaletta del concerto di Vasco allo Stadio San Nicola di Bari il 25, 26, 29 e 30 giugno 2024 nell’ambito del Live Tour 2024 approdato a Bibione e a Milano con sette concerti sold out a San Siro. Vasco Rossi Live Tour 2025: città e date Scaletta Vasco Bari Di seguito trovi la setlist di canzoni che Vasco sta portando in Tour (la scaletta potrebbe subire variazioni): “Blasco” Rossi Asilo “republic” Gli spari sopra Gli sbagli che fai Quanti anni hai Come stai Vivere senza te Bollicine Jenny è pazza Sally Domenica lunatica Interludio 2024 / Echo Lake Un gran bel film La fine del millennio Gli angeli Basta poco C’è chi dice no La strega (la diva del sabato sera) / Cosa vuoi da me / Vuoi star ferma! / Tu vuoi da me qualcosa / Occhi blu / Incredibile romantica / Ridere di te Rewind Il mondo che vorrei Encore: Dillo alla Luna Se ti potessi dire Siamo solo noi Vita spericolata / Canzone Albachiara Ai concerti con i pullman di Eventi in Bus Visita il sito di www. (Team World)

La notizia riportata su altri giornali

Non sono mancate anche proposte di matrimonio durante lo scoppiettante concerto di Vasco Rossi al San Nicola di Bari. Link Embed (Repubblica TV)

“Tu sì che sei speciale”: al primo verso della canzone, Andrea (il futuro sposo) si è inginocchiato e ha commosso tutti, in primis Alessandra, la sua futura moglie. (Corriere della Sera)

Così,... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Oltre 50mila spettatori sugli spalti e sul prato dello stadio San Nicola, il megapalco alto 28 metri, largo 86.... Il primo dei quattro concerti a Bari di Vasco Rossi è stato uno spettacolo unico. (Virgilio)

Frosinone – Musica, arte, incontri nella cornice unica di un parco al centro della città: la “Summer experience” di Ichor aps, realizzata in collaborazione con gli assessorati al centro storico, di Rossella Testa e all’ambiente, del vicesindaco Antonio Scaccia, in questi giorni, sta riscuotendo grande successo specie tra i più giovani che, nell’affascinante palcoscenico naturale del Parco della Collina Alta, hanno trovato il luogo ideale per prendere parte a un’esperienza immersiva. (Frosinone News)

Sulle note di Ridere di te, mentre Vasco canta «tu sì che sei specieale», un ragazzo si inginocchia e dà l’anello alla sua amata per chiederle di sposarlo. E' accaduto ieri sera sugli spalti dello stadio San Nicola a Bari (La Gazzetta del Mezzogiorno)