Roma, Pellegrini non ha più la continuità dello scorso anno: cosa fare con lui al fanta

Zero gol e 1 assist in 7 partite a voto (6 da titolare) per Lorenzo Pellegrini. Aveva chiuso alla grandissima la scorsa stagione con De Rossi, è partito a rilento, anche per via dei soliti acciacchi fisici. 5,79 la fanta-media, sta deludendo le... (SOS Fanta)

Ne parlano anche altri media

AGRESTI: “Non è colpa di Pellegrini se ha la 10 in Nazionale”; PRUZZO: “Non so è riconosciuto come Capitano” SENTI CHI PARLA ALLE RADIO – La rubrica di Romanews.eu “Senti chi parla… alle radio” è lo spazio quotidiano in cui potete leggere i commenti sul mondo Roma di speaker e opinionisti protagonisti dell’etere romano raccolti dalla nostra Redazione. (RomaNews)

Zaniolo torna in Nazionale dopo quasi sette mesi dall’ultima apparizione, nella tournée americana a marzo contro Venezuela ed Ecuador. (L'Eco di Bergamo)

Curioso anche il fatto che ce lo riporti Spalletti, forse per cancellare il rimprovero ricorrente di averlo lasciato andare via dall’Inter quand’era giovane e forte per avere quel che restava di Nainggolan. (la Repubblica)

Pellegrini: i problemi al cuore, il matrimonio nato dai social, i tre figli e lo scontro con i tifosi

L'ex attaccante della Roma Roberto Pruzzo, ai microfoni di Radio Radio Mattino, parla nuovamente di Lorenzo Pellegrini a distanza di pochi giorni dall'ultima volta. Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)

Svelato anche un retroscena che riguarda Pellegrini subito dopo l'esonero di De Rossi E' tornato dunque a lavorare a Trigoria dove il nostro inviato Paolo Assogna ha parlato del momento difficile che sta attraversando il capitano giallorosso con le tante critiche che arrivano dai tifosi della Roma (Sky Sport)

Tutto l'Olimpico ha rumoreggiato per l'errore del centrocampista giallorosso. L'ex Sassuolo è tornato a Trigoria in vista del big match tra Roma e Inter del 20 ottobre, ma adesso dovrà scrollarsi di dosso un momento estremamente complicato in termini di serenità. (ilmessaggero.it)