Anziana strangolata in casa: il figlio confessa l'omicidio davanti alle telecamere
"L'ho strangolata perché non ce la facevo più": è la tragica confessione, davanti alle telecamere di "Pomeriggio 5", da parte del figlio di Loretta Levrini. La donna, 80 anni, era stata trovata priva di vita nel proprio appartamento a Spezzano di Fiorano, in provincia di Modena nel pomeriggio di ieri, domenica 22 settembre. I segni rinvenuti sul corpo della vittima avevano fatto subito ipotizzare che potesse trattarsi di una morte violenta e i primi sospetti si sono subito indirizzati verso il figlio che viveva con l'anziana donna. (Today.it)
Su altre fonti
Il giornalista di Myrta Merlino ha spiegato: «Ha confessato poco fa proprio davanti alle nostre telecamere e quello che mi ha colpito di più è che la sua paura più grande non era quella di finire in carcere ma di essere picchiato dai parenti e questo me l'ha ripetuto più volte. (leggo.it)
Madre e figlio vivevano insieme. Loretta Levrini, una donna di 80 anni, è stata trovata morta in casa a Spezzano di Fiorano, in provincia di Modena. (Open)
È stato arrestato dai carabinieri Lorenzo Carbone, il figlio della donna di 80 anni trovata morta ieri in casa a Spezzano di Fiorano (Modena): ha confessato l'omicidio. (ilmattino.it)
Rispondendo alle domande, l’uomo ha risposto in lacrime, ammettendo di aver strangolato la madre. «Non ce la facevo più, non riuscivo a gestirla. (Gazzetta di Parma)
Sono ancora in corso le ricerche per trovare il figlio di Loretta Levrini, l'80enne che ieri è stata trovata strangolata nel suo letto a Spezzano di Fiorano, nel Modenese, presunto responsabile dell'omicidio. (il Resto del Carlino)
Ha ucciso la madre strangolandola poi ha fatto perdere le sue tracce. Continuano le ricerche di Lorenzo Carbone, 51enne fioranese che abitava insieme all’anziana donna in Piazza delle Rose al civico 7, a Spezzano di Fiorano (modenaindiretta.it)