Le ragioni di Rocco. Ibra cadabra, l’errore alla base

Quello che dice Commisso è sacrosanto ma non scopre l’acqua calda anzi conferma un sistema fallimentare che ci piace e ci facciamo andare bene pur consapevoli che nel calcio tutto c’è tranne il business per chi mette i soldi. Commisso, Presidente della Fiorentina, tocca più punti e dall’America non ha paura a dire le verità. Ne ha dette tante da quando ha acquistato la Fiorentina ma non cambia mai nulla perché il Palazzo è più forte della guerra che Rocco sta combattendo da solo. (SportItalia.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Rocco Commisso, patron e presidente della Fiorentina ha rilasciato una lunga intervista alla Gazzetta dello Sport. Queste alcune della sue parole riportate dalla redazione di TMW: "La Juventus ha subito una penalizzazione per irregolarità - ha detto Commisso - ma Milan e Inter hanno continuato a spendere nonostante centinaia di milioni di debiti e non sono mai state penalizzate per questo". (L'Interista)

Chi investe nel calcio italiano oggi deve continuamente ripianare emettere altri soldi: un pozzo senza fondo. Tra i tanti temi trattati dal patron della Viola, Commisso ha parlato delle difficoltà delle società di monetizzare: "Non si riesce a cambiare il sistema per ottenere più risorse e garantire un equilibrio tra entrate e uscite. (Toro News)

Como, Sergi Roberto: "Dopo 18 anni ho lasciato il club della vita. Commisso: "Il Viola Park porterà talenti in prima squadra. Con Chiesa chi ha fatto l'affare?" - Leggi la notizia, CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

Commisso: "Solo la Juventus penalizzata ma chi ha vinto i campionati poteva iscriversi? Che affari Vlahovic e Chiesa..."

Nell'intervista rilasciata oggi a La Gazzetta dello Sport, il presidente della Fiorentina Rocco Commisso ha riservato parole abbastanza dure nei confronti di alcuni club di Serie A: "La Juventus ha subito una penalizzazione per irregolarità, ma Milan e Inter hanno continuato a spendere nonostante centinaia di milioni di debiti e non sono mai state penalizzate per questo". (CalcioNapoli1926.it)

Rocco Commisso bacchetta il sistema calcio italiano. Sotto il mirino ci finiscono le situazioni di vari club di Serie A, per i quali il presidente della Fiorentina richiede spiegazioni in un’intervista concessa alla Gazzetta dello Sport. (Radio Radio)

Il presidente della Fiorentina, collegato al telefono da New York, si è concesso a una lunga intervista per La Gazzetta dello Sport. Rocco Commisso a tutto tondo. (Calciomercato.com)