ESCLUSIVA MN - Pancaro: "Conceiçao era un leader già da giocatore. Aveva grande autostima"
Esclusiva mn Pancaro: "Conceiçao era un leader già da giocatore. Aveva grande autostima" Tempo di godere ancora della meravigliosa Supercoppa italiana vinta dal Milan. Soprattutto per come è stata vinta e contro chi. Erano 21 anni che i rossoneri non ribaltavano l'Inter dopo essere andati sotto di due reti. Allora fu scudetto al termine della stagione. Uno dei protagonisti di quella serata fu Giuseppe Pancaro (Milan News)
La notizia riportata su altri media
Da quanto è arrivato al Milan, una delle prime richieste di Sergio Conceiçao ai suoi nuovi giocatori è stata massima serietà, applicazione e professionalità dentro e fuori dal campo. Un esempio? Come racconta l'edizione della Gazzetta dello Sport in edicola stamattina, tutti i calciatori rossoneri vengono pesati ogni giorno prima di colazione. (Milan News)
In merito al lavoro di Sergio Conceiçao sulla panchina del Milan, Giuseppe Pancaro, ex terzino rossonero ed ex compagno di squadra alla Lazio tra il 1998 e il 2000, ha dichiarato a Tuttosport: "Sergio ha capito di avere poco tempo per poter incidere, quindi ha iniziato subito col farlo non tanto a livello tattico, dove ci vuole molto lavoro e non bastano pochi giorni, né pochi mesi, ma in quello mentale. (Milan News)
Cosa può portare al Milan? Pancaro: "Conceiçao ha già vinto un trofeo, chiederà sempre aggressività, corsa e praticità" (Milan News)
Orsi racconta Conceiçao: "Ombroso ed empatico. La scena del sigaro la dice lunga" (TUTTO mercato WEB)
Pancaro: "Conceiçao ha tutte le caratteristiche per essere l’allenatore giusto per il Milan" (Milan News)
Orsi: "Il cambio di allenatore ha responsabilizzato i giocatori del Milan" (Milan News)