Moreno Longo: "Sassuolo illegale. Thorstvedt da solo vale più di tutto il Bari"

Moreno Longo, allenatore del Bari, ha parlato in conferenza stampa al termine della gara pareggiata in casa contro il Sassuolo Calcio. Ecco le sue parole dopo l'1-1 del San Nicola: "Per noi ha un significato molto importante, perché ci permette di muovere la classifica e interrompere le 2 sconfitte. Ci dà fiducia e autostima, che è quello che la squadra vuole in questo momento - riporta PianetaBari - È arrivato al termine di una prova caratteriale importante. (Sassuolonews.net)

Ne parlano anche altri media

BARI. Ancora fatali i minuti di recupero per il Sassuolo: dopo il rigore calciato alle stelle da Laurientè a Catanzaro, al San Nicola di Bari i neroverdi incassano il gol del pareggio al 93’ da Kevin Lasagna. (Gazzetta di Modena)

Con il punto conquistato stasera al San Nicola, il Sassuolo sale a quota cinque punti in classifica dopo tre giornate di campionato: nel prossimo turno, sabato 31 agosto i neroverdi riceveranno la visita della Cremonese al Mapei Stadium. (Parlando di Sport)

Per leggere le sue dichiarazioni clicca . (Calcio Hellas)

L'ultimo posto in classifica e il clamoroso sfogo di Pucino. Il punto in casa Bari

Raffaele Pucino, terzino del Bari, ha parlato in vista del prossimo match di campionato contro la Sampdoria: le dichiarazioni (Samp News 24)

E il punto non sarebbe neppure male, se non fosse per il fatto che la squadra biancorossa ha giocato in undici contro dieci per oltre un tempo. Al San Nicola primo punto per Moreno Longo: la sua squadra gioca bene, colpisce un palo in avvio, viene punita da Thorstvedt e va in difficoltà. (quotidianodipuglia.it)

Non resta che potenziare la rosa con rinforzi di qualità. Evitabili le parole del difensore che ha contestato il clima negativo attorno alla squadra. (La Gazzetta del Mezzogiorno)