Gasperini: "Lookman era affaticato. Su Retegui e Zaniolo..."

Sul momento dell'Atalanta "Anziché recuperare giocatori nella sosta abbiamo finito per perderne altri, oggi valuteremo anche Hien, dopo l'influenza di Kolasinac. Hien non si sentiva più di giocare, aveva una forma influenzale. E' stata una partita che poteva essere più a rischio, ma abbiamo fatto gol subito. Il Venezia aveva qualche energia in più, ma siamo stati attenti e compatti. Bisogna giocare tutte le partite, nessun risultato è scontato. (Fantacalcio ®)

La notizia riportata su altre testate

Il match parte subito con il piede giusto per l'Atalanta. Al minuto numero 8, Pasalic beffa la difesa incerta del Venezia, un po' goffa nel gestire un batti e ribatti nell'area sugli sviluppi di un corner. (Fantacalcio ®)

Partita sbloccata già dopo 6’ da una deviazione di Pasalic su corner: per lui cinquantesimo gol in A dal 2018, miglior marcatore croato di sempre nel nostro campionato, scavalcando Perisic a 49. Di Fabrizio Carcano BERGAMO Troppa Atalanta per il Venezia (Quotidiano Sportivo)

Seconda vittoria consecutiva per l'Atalanta in campionato, i nerazzurri s'impongono 2 - 0 in casa del Venezia grazie alle reti di Pasalic e Retegui. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Gasperini: “Zaniolo, mi aspetto di più: deve adeguarsi! Su Lookman e Hien fuori, Retegui, Ederson…”

Vogliamo darla al Venezia perche' un ambiente con quel fascino meriterebbe una serie A piu' stabile? PERCHÉ "UNA PACCA SULLA SPALLA"?Avete presente quando vi chiediamo chi e' stato il migliore dei nostri in campo? Ecco, adesso vi chiediamo l'opposto. (Atalantini.com)

RETEGUI - "Retegui sta dimostrando grande valore, sta crescendo e ha ancora margine dal punto di vista dei movimenti ed altri aspetti. EDERSON - “Staremo attenti ad Ederson, aveva male ad un dente, oggi ha giocato con del dolore". (SOS Fanta)

VENEZIA-ATALANTA 0-2 L’Atalanta ritrova la vittoria in campionato battendo con un gol per tempo al “Penzo” il Venezia nel match valido per l’ottava giornata di Serie A. In avvio ripresa il centravanti della nazionale italiana raddoppia al 2′ chiudendo di fatto la partita. (la Città di Salerno)