Intimidazione sindaco di Licata, solidarietà dell'Udc siciliana
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Palermo, 10 mag. (askanews) - "Il ruolo dei sindaci è sempre più difficile con mezzi e poteri molto limitati. Nonostante questo si impegnano ogni giorno nell'amministrazione dei loro territori, cercando di fare rispettare le regole e la legalità". Lo ... (askanews)
La notizia riportata su altri media
Lo ha sottolineato il ministro dell'Interno Angelino Alfano, rivolgendosi ai ... (Brescia Oggi)
Venerdì 13 maggio, alle 17 nella Chiesa Madre a Floridia, si terrà una Lectio Magistralis dal tema: “La Misericordia di Dio nella carità Cristiana”. (Nuovo Sud)
Attentato nei confronti del primo cittadino di Licata: nella sera di lunedì è stata incendiata la villa in campagna del sindaco anti abusivi Angelo Cambiano. (Il Messaggero)
E annuncia una riflessione sul proseguimento del suo mandato. Intanto il ministro ... (MeridioNews - Edizione Sicilia)
cambiano angelo All'indomani dell'incendio che ha colpito l'abitazione del sindaco di Licata, Angelo Cambiano e di cui le cause sono ancora in corso di accertamento, attestati di solidarietà giungono da diversi esponenti politici. (AgrigentoOGGi.it)
Il ministro dell'Interno è giunto a Licata all'indomani dell'incendio scoppiato nella casa di campagna del sindaco Angelo Cambiano. Redazione. (Agrigento Notizie)