LIVE Atletica, Diamond League Bruxelles 2024 in DIRETTA: Simonelli secondo nei 110 ostacoli, Furlani fuori dal podio nel lungo

CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE 22.02 La nostra DIRETTA LIVE si chiude qui, noi di OA Sport vi ringraziamo e vi auguriamo un felice proseguimento di serata. 22.01 Domani l’Italia cala altri due assi da novanta, Gianmarco Tamberi nel salto in alto e Leonardo Fabbri nel getto del peso. Attesa anche per Larissa Iapichino nel lungo, saranno della partita anche Roberta Bruni nell’asta e Ayomide Folorunso nei 400 ostacoli. (OA Sport)

La notizia riportata su altri media

Gimbo c’è. Gareggerà insieme ad altri sette azzurri nelle finali di Diamond League, la Champions League dell’atletica leggera, in diretta su Sky Sport. (Sky Sport)

ATLETICA Il fenomenale saltatore svedese si accontenta del primato del meeting nella fredda serata belga. Il giamaicano Blake domina i 100 maschili (Sport Mediaset)

E’ l’ultimo atto della lunga stagione internazionale dell’atletica leggera, l’evento che incorona i 32 vincitori del ‘Diamante’, il simbolo del massimo circuito mondiale. ANCONA Gianmarco Tamberi in pedana, questa sera alle 20,20, a Bruxelles nel memorian Van Damme, valido come finale della Wanda Diamond League (corriereadriatico.it)

Duplantis conquista nell'asta con 6,11 il quarto trofeo del Diamante a Bruxelles

Nei 400 femminili Marileidy Paulino vince in 49.45 sulla statunitense Alexis Holmes (50.32) e sull’irlandese Rashidat Adeleke (50.96) ma, pochi minuti prima, nella gara a “inviti”, Sidney McLaughlin aveva fatto meglio correndo in 49.11, settimo posto qui per Rebecca Borga in 54.25. (Queen Atletica)

Da applausi la prova di Simonelli, giunto secondo nei 110 ostacoli, dove è stato in testa sino al penultimo ostacolo, prima di essere superato da Sasha Zhoya, primo in 13"16. Prima giornata a Bruxelles della Diamond League, con i più grandi del mondo in gara. (La Gazzetta dello Sport)

A Bruxelles (Belgio) è andata in scena la prima giornata riservata alle finali della Diamond League, il massimo circuito internazionale itinerante di atletica leggera. Chi è riuscito a vincere le gare ha conquistato il diamantone e si è garantito un assegno da 30.000 dollari, degno premio con cui chiudere una stagione particolarmente intensa e ricca di impegni. (OA Sport)