Inter a un passo da Jakub Kiwior, dall'Arsenal l'ultimo colpo nerazzurro?

Quella di Jakub Kiwior è una ipotesi concretissima. Il giocatore ex Spezia ha detto “sì” all’Inter che è alla ricerca di un difensore: è l’unica X che manca a un quadro che Simone Inzaghi e la società ritengono già completo così. Il polacco dell’Arsenal ha 24 anni e già esperienza alle spalle, ottimo per far rifiatare De Vrij e Acerbi, che godono della stima incondizionata di Inzaghi ma devono pur sempre fare i conti con l'età. (Liberoquotidiano.it)

La notizia riportata su altri media

MILANO – Da settimane non si fa altro che sottolineare il punto di vista differente tra la proprietà, la dirigenza e l’allenatore in fase di costruzione della rosa. (Inter-News)

OBIETTIVO IN DIFESA – Secondo Alfredo Pedullà, esperto di mercato, l’Inter avrebbe manifestato un concreto interesse per Jakub Kiwior. Nonostante le voci che escludono un suo approdo in nerazzurro, il club milanese starebbe lavorando per portare il difensore polacco: «Kiwior è un profilo che piace all’Inter, ma che fin qui non ha sbocchi sulla formula». (Inter-News)

LA SITUAZIONE – L’Inter vorrebbe regalare a Simone Inzaghi il difensore Jacub Kiwior, attualmente in forza all’Arsenal. Il calciatore polacco, giunto in Inghilterra nel 2023, rappresenta il principale nome nelle gerarchie della società nerazzurra per la posizione di braccetto sinistro di riserva. (Inter-News)

Kiwior Milan, il difensore ha detto SÌ a questa rivale: ma l’Arsenal non farà SCONTI

La società nerazzurra continua a tenere sottocchio il giovane difensore: Beppe Marotta e Piero Ausilio hanno un piano. (Spazio Inter)

Il collega giornalista Fabrizio Biasin, che segue da vicino le vicende dell’Inter, ha fatto il punto della situazione riguardo i possibili obiettivi di mercato del club nerazzurro, citando Ricardo Rodriguez e Kiwior. (Inter-News)

Jakub Kawior ha detto sì all‘Inter ed è un buon punto di partenza per il club nerazzurro nella ricerca del difensore. Come scrive La Gazzetta dello Sport il polacco, accostato anche al mercato Milan, è ora in cima alle preferenze. (Milan News 24)