Incontro al Caffè. Vitelli presenta il libro su Puccini

Incontro al Caffè. Vitelli presenta il libro su Puccini
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

In occasione del centesimo anniversario della morte di Giacomo Puccini si assiste a un’abbondante fioritura di saggi dedicati al maestro lucchese. Tra i vari libri si segnala – per l’originalità dell’impianto grafico e dell’organizzazione narrativa – l’opera di Niclo Vitelli intitolata “Giacomo Puccini innamorato di tutto”, Cinquesensi editore. Il volume è al centro di un incontro al “Caffè Così com’è” domani con inizio alle 17. (LA NAZIONE)

Ne parlano anche altri giornali

LUCCA Oggi è la giornata che ricorda nel mondo intero la morte di Giacomo Puccini e che ora si lega a una buona nuova. “Difficilmente poteva essere fatto di più. (LA NAZIONE)

Questa sera alle ore 20 la Scala ricorda il grande compositore con un concerto diretto da Riccardo Chailly a cui partecipano il Coro del Teatro alla Scala diretto da Alberto Malazzi e il Coro di Voci Bianche dell’Accademia diretto da Bruno Casoni. (IL GIORNO)

Giacomo Puccini, oggi cento anni dalla morte: mostra a Taranto Inaugurazione nel pomeriggio

Di seguito il comunicato: Inaugura Venerdì 29 novembre 2024 (ore 18) presso lo SpazioArte Il Soppalco di Taranto, la personale dell'artista Nuccia Pulpo dal titolo PUCCINIANA, omaggio a Giacomo... (Virgilio)