Il maltempo sferza la bassa padovana: danni e allagamenti, forte pioggia su tutta la provincia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Una forte ondata di maltempo sta interessando tutto il Veneto e in particolar modo la provincia padovana l'allerta della Protezione civile regionale. Ed è nella Bassa padovana che si registrano i maggiori danni e i più preoccupanti allagamenti. Come a Monselice, dove la sindaca Giorgia Bedin ha inviato un messaggio ai cittadini per ricevere aiuto. A MONSELICE “Protezione civile in azione a causa della bomba d’acqua di oggi pomeriggio - ha scritto sui social Bedin - La priorità è in via solana. (TG Padova)
Ne parlano anche altri giornali
Dalle 18:00, di domenica 8 settembre, i vigili del fuoco stanno operando in Via Solana a Monselice per una colata detritica di fango sassi e acqua proveniente dal monte Ricco che sta interessando diverse abitazione della zona. (Oggi Treviso)
I vigili del fuoco di Este stanno effettuando dei sopralluoghi, presente il sindaco di Monselice e personale della protezione civile. Dalle 18:00, di domenica 8 settembre, i vigili del fuoco stanno operando in Via Solana a Monselice per una colata detritica di fango sassi e acqua proveniente dal monte Ricco che sta interessando diverse abitazione della zona. (tviweb)
Nella tarda serata di domenica 8 settembre la Protezione Civile del Veneto ha pubblicato un monitoraggio del maltempo che ha investito il territorio. (TG Padova)
MeteoWeb (MeteoWeb)
MONSELICE (PADOVA) – A partire dalle 18:00 di domenica 8 settembre, Via Solana a Monselice è stata colpita da una grave colata di fango, sassi e acqua proveniente dal monte Ricco, che ha interessato diverse abitazioni della zona. (Nordest24.it)
MeteoWeb (MeteoWeb)