Zaccagni, il saluto social a Immobile: “Nessuno dimenticherà quello che hai fatto”

TUTTOmercatoWEB.com Compagni di squadra, amici, quasi fratelli. Questo sono stati Ciro Immobile e Mattia Zaccagni negli anni trascorsi insieme alla Lazio e con tutta probabilità lo resteranno per sempre. Un rapporto di stima e fiducia, l'uno sempre accanto all'altro in campo e fuori. Con queste parole, attraverso i social, il numero 20 biancoceleste ha voluto salutare il bomber, diretto ormai in Turchia, per vestire la maglia del Besiktas: "Tante cose ce le siamo già dette! Grazie per tutto Ciruzzo, nessuno dimenticherà quello che hai fatto per questa società! Sei stato e rimani un esempio dentro e fuori dal campo. (La Lazio Siamo Noi)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il feeling ormai non era più quello di una volta, per questo l'attaccante appena ha avuto la possibilità ha scelto una nuova avventura. Dalle lacrime di Fiumicino ai sorrisi di Istanbul. (ilmessaggero.it)

Con un video postato sui social, la Lazio ha ufficializzato la cessione di Ciro Immobile . La Scarpa d'Oro 2020, con il record di marcature in una stagione di Serie A (36 come Higuian nel 2016), lascia il massimo campionato italiano e passa al Besiktas. (Tuttosport)

Simeone futuro in bilico Il Cholito, ieri acciaccato dopo l'allenamento del pomeriggio e fuori causa un po' prima della conclusione della seduta, "aspira ad avere maggiore continuità. Qualcosa comincia a muoversi, anche all'estero. (CalcioNapoli24)

Immobile e la sua Lazio, amor che non muore: 207 volte grazie Re Ciro!

informa che si sono concluse le trattative per il trasferimento del calciatore professionista Ciro Immobile". È arrivato il momento degli annunci e dei comunicati. (SOS Fanta)

TUTTOmercatoWEB.com (La Lazio Siamo Noi)

Otto anni tra sedici giorni, era il 27 luglio 2016 quando Ciro Immobile diventava ufficialmente un nuovo giocatore della Lazio. Sono passati 2907 giorni, ma soprattutto 207 gol, una Scarpa d’Oro, tre trofei, tre titoli di capocannoniere e la conquista della vetta nella classifica dei marcatori all-time della Lazio. (La Lazio Siamo Noi)