Formazioni APOEL-Fiorentina: chi gioca titolare e le ultime su Kayode, Adli, Colpani, Kean, Parisi e Kouamé

La Fiorentina sul campo dell’APOEL nella terza giornata della prima fase di Conference League: le novità sulle formazioni del match. Dopo le tre vittorie consecutive ottenute in campionato contro Roma, Genoa e Torino, la Fiorentina torna a concentrarsi sulla Conference League e lo fa sapendo che ad attenderla c’è una partita che mette in palio punti pesanti: quella sul campo dell’APOEL. La compagine gigliata infatti, in virtù delle vittorie ottenute contro TNS (2-0) e San Gallo (4-2 in trasferta), è ancora a punteggio pieno e punta dunque a quel risultato che le consentirebbe di rendere totalmente in discesa la strada che porta ad una qualificazione diretta agli ottavi di finale del torneo. (Goal Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Diretta TV su Sky. I viola di Palladino sono a punteggio pieno. (Fanpage.it)

48' FINE PRIMO TEMPO! FIORENTINA SOTTO 2-0 CONTRO L'APOEL! 47' Pasticcio difensivo della Fiorentina, Abagna penetra in area, resiste al contrasto di Quarta, poi Kayode calcia addosso a Biraghi favorendo il giocatore dell'Apoel che con un destro da posizione ravvicinata buca ancora Terracciano. (Today.it)

All. IL TABELLINOApoel-Fiorentina 2-1MARCATORI: 37' Donis (A), 45' Abagna (A), 74' Ikonè (F)AMMONITI: 20' Tejera (A), 48' Moreno (F)APOEL (4-3-3): Belec; Chebake, Petrovic, Laifis, Susic; Abagna, Kostadinov; Donis, Tejera (67' Satsias), Quintillà; El Arabi. (Calciomercato.com)

Beffa Fiorentina nel recupero del primo tempo: l'APOEL fa 2-0 appena prima dell'intervallo

La Conference League 2024/2025 prosegue giovedì 7 novembre con la terza giornata della fase a campionato. Alle ore 21:00, al Neo GSP Stadium di Nicosia, l’APOEL di Manolo Jimenez ospita la Fiorentina di Raffaele Palladino. (Settecalcio)

68' - Termina qui anche la gara di Parisi. Prende il suo posto Gosens, ultimo cambio di Palladino. Torna in partita la Fiorentina! Segna Ikoné! Il francese scambia velocemente con Kouamé che gli rende l'uno due in area e l'ex Lille di destro balle Belec. (Firenze Viola)

Osservato il minuto di silenzio come su tutti gli altri campi di gare UEFA in memoria delle vittime c (TUTTO mercato WEB)