No, non è la Meloni la più dossierata d'Italia: Equalize tiene in pugno politica e finanza con l’arma del ricatto

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LaC news24 INTERNO

Pazzali, Gallo e Calamucci intrecciano le loro abilità per creare una rete che tutto vede e tutto controlla. Spiano, schedano e violano ogni regola, contando su agganci, intimidazioni e il desiderio di tenerci tutti “dossierabili” No, la Meloni non è l’italiana più dossierata. “Dossierati” lo siamo tutti, o meglio, lo siamo diventati grazie all’attività meticolosa di Equalize, l’agenzia investigativa che dal suo elegante ufficio milanese in via Pattari è riuscita a fare il salto di qualità: spiare chiunque conti qualcosa in Italia, e avere l’ardire di mettere il naso persino nell’email di Sergio Mattarella (LaC news24)

Su altri giornali

Carmine Gallo, l'amministratore delegato di Equalize arrestato venerdì sera nella maxi inchiesta sui dossieraggi abusivi, viene intercettato e fotografato mentre in tribunale incontra un cliente eccellente. (il Giornale)

Matteo Darmian ha rinnovato il suo contratto con l’Inter fino al 2026. Il precedente era in scadenza al 30 giugno 2025, l’esterno rimarrà perciò un altro anno e mezzo. Ma con quale ruolo? La risposta. (Inter-News)

L’Inter, nella pubblicazione del bilancio relativo all’esercizio finanziario 2023-2024, ha anche annunciato l’iscrizione del rinnovo del contratto economico di 5 calciatori chiave per il club. (Inter-News)

Lo scrive negli atti il pm della Dda di Milano Francesco De Tommasi nell'inchiesta dei carabinieri del Nucleo investigativo. Per la Dda di Milano le società riconducibili al gruppo di hacker, che avrebbe fabbricato dossier attraverso dati e informazioni segrete, avrebbero incassato un totale di oltre 3,1 milioni di euro di "profitti illeciti", di cui oltre 2,3 milioni la sola Equalize srl. (La Nuova Venezia)

L’Inter annuncia i rinnovi di Matteo Darmian e Francesco Acerbi attraverso la relazione di bilancio per l’esercizio 2023/24. Ma quattro tesserati nerazzurri rimangono a rischio per il Mondiale per Club, che si disputerà nell’estate 2025. (Inter-News)

Francesco Acerbi ha rinnovato con l’Inter. L’annuncio non è ancora arrivato, ma dal bilancio si evince la conclusione in positivo della trattativa. Per un altro ci sarà un percorso opposto? L’idea. (Inter-News)