Lecce-Fiorentina: Gallo espulso, non disputerà il match contro il Napoli

La Situazione di Gioco Durante il primo tempo della partita di Serie A, nello scontro Lecce-Fiorentina, un momento cruciale si è verificato al 43′ minuto. La squadra pugliese stava cercando di mantenere il punteggio sotto controllo quando un fallo decisivo ha cambiato le sorti dell’incontro. Il difensore del Lecce, Antonino Gallo, ha commesso un intervento pericoloso su Dodò, il quale stava avanzando verso l’area di rigore avversaria. (Terzo Tempo Napoli)

Se ne è parlato anche su altri media

Il classe ’94 ha prima sbloccato la gara con un tiro da fuori e, a seguito del 2-0 di Colpani, ha segnato il terzo gol degli ospiti scavalcando la barriera su punizione. Certamente un’ottima prestazione per il centrocampista in prestito con diritto di riscatto dalla Lazio. (Lazialita)

Le doppiette di Colpani e Cataldi, le firme di Beltran e Parisi, per una Fiorentina che a Lecce travolge i salentini e li surclassa per 6-0. Un successo che sa di grandissima conferma dopo il bel 2-1 al Milan, pre sosta, e anche una zona Europa raggiunta. (fiorentinanews.com)

Nell'altra sfida, la Fiorentina travolge il Lecce con un successo tennistico: 6-0 il risultato finale, con doppiette di Cataldi e Colpani, oltre alle reti di Beltran e Parisi, che sigillano una prestazione dominante e mai in discussione da parte dei viola. (ForzaRoma.info)

LIVE FV, LECCE-FIORENTINA 0-0: SI PARTE AL VIA DEL MARE!

61' - ARRIVA IL NTO GOL DELLA FIORENTINA! SEGNA ANCHE BELTRAN! Si sblocca il Vikingo, Sottil arriva sul fondo e serve Kouame che la rimette nel mezzo dove c'è l'argentino che a porta vuota non sbaglia. (Firenze Viola)

La viola vince addirittura 6-0 contro il Lecce al Via del Mare mentre l'Atalanta 2-0 a Venezia. (Fanpage.it)

15' - Punizione Lecce: Oudin per Baschirotto, pallone altissimo. 18' - Primo giallo del pomeriggio. Lo prende Colpani. (Firenze Viola)