Un sapore di cenere che si trasformerà presto in un sapore di dolce miele

Un sapore di cenere che si trasformerà presto in un sapore di dolce miele Ci sono vittorie prive di significato. Al contrario questa è stata una sconfitta che lascerà un segno positivo nel Milan, uscito dalla BayArena con la consapevolezza di poter ambire presto a diventare una grande squadra. Un buon viatico per il lavoro di Fonseca, che ha messo in campo una squadra che ha saputo soffrire nei complicatissimi primi trenta minuti, ma ha chiuso il tempo con qualche potenziale occasione favorevole. (Milan News)

La notizia riportata su altri giornali

Dunque niente 4-2-4, si torna al 4-2-3-1 con Reijnders (e non Loftus-Cheek) in appoggio ad Abraham. Tutt'altra musica, l'1-0 firmato Boniface rispetto al tris incassato dai Reds. (Quotidiano Sportivo)

Fonseca, come annunciato alla vigilia della sfida,... (Milan News)

Fonseca duro a Sky: "C'era un rigore per noi. Sentivo un arbitraggio contro di noi" Paulo Fonseca ha commentato a caldo il ko del Milan sul campo del Bayer Leverkusen. Ecco le sue parole a Sky: (Milan News)

Bayer Leverkusen-Milan 1-0: Boniface lascia i rossoneri ancora senza punti

Il Milan va a caccia della prima vittoria in Champions League ed è di scena sul campo dei campioni di Germania del Bayer Leverkusen. I rossoneri di Paulo Fonseca vogliono riscattare lo scivolone di San Siro col Liverpool, 1-3 , e cercano continuità dopo le vittorie con Inter e Lecce. (Eurosport IT)

Abbiamo avuto dei momenti che possono cambiare la stagione, la vittoria contro l'Inter ci ha dato un enorme fiducia e ora vogliamo inanellare una lunga serie di vittorie". "Il derby? Per la squadra è una partita importantissima, non siamo partiti nel modo migliore in Champions e quella di oggi è una buona opportunità per riprenderci e mettere qualche punto in classifica. (Sky Sport)

Il pareggio, però, è stato solo cromatico: sul campo il Bayer ha vinto la sua seconda partita di seguito nel girone allargatissimo d… (la Repubblica)