Un sapore di cenere che si trasformerà presto in un sapore di dolce miele

Un sapore di cenere che si trasformerà presto in un sapore di dolce miele Ci sono vittorie prive di significato. Al contrario questa è stata una sconfitta che lascerà un segno positivo nel Milan, uscito dalla BayArena con la consapevolezza di poter ambire presto a diventare una grande squadra. Un buon viatico per il lavoro di Fonseca, che ha messo in campo una squadra che ha saputo soffrire nei complicatissimi primi trenta minuti, ma ha chiuso il tempo con qualche potenziale occasione favorevole. (Milan News)

La notizia riportata su altri giornali

Soprattutto nel secondo tempo. Due ko nelle prime due partite di Champions League, il Milan di Fonseca si arrende anche al Bayer Leverkusen in un match nel quale i rossoneri hanno reagito solamente dopo il gol subito da Boniface. (Tuttosport)

Il Milan torna dalla trasferta in Germania con un’altra sconfitta europea, secondo ko nella prima fase in Champions League. Finisce con uno 0-1 con qualche rimpianto la gara con il Bayer Leverkusen, in cui, dopo una lunga fase di sofferenza, il Diavolo avrebbe sicuramente meritato di più nel finale per le tante occasioni create. (CalcioMercato.it)

Boban non è d'accordo con la lettura di Fonseca: "Il Milan per un'ora non ha giocato" (TUTTO mercato WEB)

Notte di Champions amara, Tuttosport: "Errori e sfortuna a Leverkusen. Il Milan resta a zero" (Milan News)

Leverkusen (Germania), 1° ottobre 2024 – Il Milan resta ancora a mani vuote in Champions League: dopo il netto ko patito all’esordio contro il Liverpool, i rossoneri hanno compiuto qualche deciso passo in avanti ma non è bastato per sbancare la Bay Arena di Leverkusen. (Quotidiano Sportivo)

Stefania Palminteri Redattore 1 ottobre - 23:42 Termina qui la gara della Bay Arena tra il Bayer Leverkusen ed il Milan di Paulo Fonseca. Il tabellone finale del match recita un 1-0 per i tedeschi - in gol al 51' con Victor Boniface. (Il Milanista)