Calendario Pirelli 2025: Elodie, Simone Ashley e Vincent Cassel ritratti negli scatti

L'edizione 2025 del Calendario Pirelli è stata presentata a Londra, svelando gli scatti che ritraggono anche Elodie, Simone Ashley, Vincent Cassel e John Boyega. Tra le star del Calendario Pirelli 2025 ci sono anche la cantante Elodie, le attrici Hunter Schafer e Simone Ashley, e il protagonista del cinema francese Vincent Cassel. Gli scatti, presentati a Londra al Natural History Museum, sono stati realizzati sulle spiagge dell'Historic Virginia Key Beach Parl a Miami e in studio. (Movieplayer)

La notizia riportata su altri media

La sfida è insomma «Refresh and reveal», il titolo del Calendario edizione 2025 firmato dal fotografo Ethan James Green, coadiuvato nel progetto realizzato tra maggio e giugno a Miami - in studio e sulla spiaggia dell'Historic Virginia Key Beach Park - da Tonne Goodman, ex Fashion Editor di Vogue Usa. (il Giornale)

E nel backstage e nelle prime immagini del nuovo Calendario Pirelli, per il 2025, c'è anche Elodie Di Patrizi. (Tiscali)

La natura modella i corpi; in un tronco levigato fa capolino il busto, rami poggiati decorano una schiena, la riva del mare fa da velo accarezzando la pelle. Fotografato a Miami sulle spiagge selvagge dell'Historic Virginia Key Beach Park dal giovane Ethan James Green, americano di spicco nella ritrattistica con uno studio affermato a Chinatown a New York, affiancato per l'occasione da Tonne Goodman, ex fashion editor di Vogue Us, il Pirelli è stato presentato a Londra al Natural History Museum (la Repubblica)

Anche Elodie nel Calendario Pirelli 2025, Tronchetti Provera: “Non la conoscevo ma…”

La natura modella i corpi, in un tronco levigato fa capolino il busto, rami poggiati decorano una schiena, la riva del mare fa da velo accarezzando la pelle. (Gazzetta di Parma)

Rispondendo a una domanda sull'esito del voto americano, Padma Lakshmi si (Io Donna)

La numero 51 - è stata presentata a Londra con un evento speciale al Museo di Storia Naturale di South Kensington. L'edizione è firmata dal giovane fotografo Ethan James Green ed è intitolata "Refresh and Reveal", un trionfo di corpi senza veli ma anche di identità. (Golssip)