Coppa America: Britannia ancora ko, Team New Zealand va 4-0

New Zealand mette le mani sull'America's Cup 2024. Il defender vince anche la 4/a regata (recupero di quella non disputata ieri per poco vento) e si porta in vantaggio 4-0 su Britannia nella finale di Barcellona. Nonostante una partenza pari e un discreto miglioramento rispetto alle prime giornate, Ben Ainslie non ha potuto nulla contro lo strapotere 'kiwi'. Si torna in acqua mercoledì con regata 5 e 6: per Britannia è già clima da ultima spiaggia. (Il Mattino di Padova)

La notizia riportata su altri giornali

L’America’s Cup 2024 di vela verrà assegnata all’equipaggio che raggiungerà per primo 7 vittorie, dunque il Defender neozelandese è a soli 3 successi dalla difesa del titolo, mentre in casa del Challenger britannico l’impresa si annuncia sempre più ardua, dato che Ineos è ancora ferma al palo. (OA Sport)

Il Defender vince anche la quarta regata, recupero di quella non disputata ieri per poco vento, e si porta in vantaggio 4-0 su Ineos Britannia nella finale di Barcellona . Nonostante una partenza pari e un discreto miglioramento rispetto alle prime giornate, Ben Ainslie non ha potuto nulla contro lo strapotere 'kiwi'. (Tuttosport)

Sulla carta si sarebbe dovuto riposare dopo l'esordio a totale appannaggio degli oceanici, ma il vento ha cambiato i piani degli organizzatori costringendoli a spostare di ventiquattr'ore la quarta regata. (Sport Mediaset)

Coppa America: niente vento, rinviata a domani la quarta regata

New Zealand batte Ineos Britannica anche nella quarta regata dell'America's Cup oggi 14 ottobre e si porta in vantaggio per 4-0 nella sfida al meglio delle 13 regate. Nonostante una partenza pari i britannici non sono riusciti a scalfire lo strapotere dei 'kiwi'. (Adnkronos)

E invece no, Burling ha un’espressione seria, concentrata. Crede in quel che dice. (La Stampa)

. vento la quarta regata, seconda della seconda giornata, di (Tuttosport)