Bari in silenzio stampa e in ritiro dopo la sconfitta di Cosenza

GianlucaDiMarzio.com SPORT

Il Bari va in ritiro. Questa la scelta presa dalla società biancorossa dopo il ko per 4-1 incassato a Cosenza, risultato che ha spedito Di Cesare e compagni al terzultimo posto, quello che oggi coincide con la retrocessione diretta in Serie C, a tre giornate dalla fine della regular season. Credits: Tess Lapedotta Bari, silenzio stampa e ritiro dopo la sconfitta di Cosenza La squadra non vince da 10 giornate (tre punti ottenuti in questo periodo, ultimo successo il 17 febbraio con l'1-0 casalingo sulla FeralpiSalò) ed è quota 36 punti, -1 da Spezia, Ternana e Ascoli. (GianlucaDiMarzio.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nelle ultime due gare di regular season di Serie C 2017/2018 il Cosenza di Piero Braglia vince 1-5 in trasferta con la Virtus Francavilla, quindi piegò 4-2 il Trapani. (Tifo Cosenza)

TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)

Troppo pesante il passivo subito dai biancorossi, così come è ingiustificabile l'ennesimo approccio completamente sbagliato all'incontro: per l'ennesima volta, del resto, il Bari si è trovato in svantaggio dopo pochi giri di lancette e ha regalato completamente agli avversari un intero scampolo di partita, decisivo poi per la sconfitta finale. (BARI CALCIO)

È un Bari sempre più in crisi quello che nella giornata di ieri è crollato sotto i colpi del Cosenza. 4-1 il punteggio finale per i Lupi, con il Bari ora al terzultimo posto in piena zona retrocessione. (TUTTO mercato WEB)

Durante la partita Napoli-Roma al Maradona, si è verificata una simpatica scenetta che ha fatto il giro dei social. Mentre l’arbitro Sozza si avvicinava al monitor per la revisione al VAR di un potenziale calcio di rigore per il Napoli, un tifoso azzurro ha dato sfoggio di una singolare “preghiera”. (Napolipiu.com)

Poker Cosenza e biancorossi terzultimi. In Calabria finisce 4-1. Gol a freddo del Cosenza, poi Tutino raddoppia. Un guizzo di Nasti riapre la contesa. Alla fine però i padroni di casa dilagano. Troppi gli errori commessi dal Bari (Tutto B)