Zirkzee, la Juve punta al prestito con diritto di riscatto: previsti nuovi contatti con lo United

La Juventus non molla la pista che porta a Joshua Ziekzee, attaccante classe 2001 del Manchester United e della nazionale olandese: stando a quanto riportato da "Calciomercato.com", i bianconeri sono in continuo contatto con Kia Joorabchian, agente del giocatore, che starebbe facendo da tramite tra i 2 club. La Juve vorrebbe acquistare il cartellino di Zirkzee in prestito con diritto di riscatto, formula poco gradita allo United, che, però, sarebbe disposto a trattare, vista la volontà di privarsi dell'ex Bologna, che non si è inserito abbastanza negli schemi di Amorim (Tutto Juve)

Su altri media

Con Arek Milik ancora fermo ai box, la Juventus non perde di vista un nuovo attaccante. Occhio però alla concorrenza che potrebbe essere fatale. (SpazioJ)

Infatti, le condizioni di Milik non lasciano tranquilli i bianconeri... (Tutto Juve)

Cambia tutto in attacco per la Juventus: Cristiano Giuntoli rivoluziona la strategia. (SpazioJ)

Fair Play Finanziario e Thiago Motta: il Manchester United può andare incontro alla Juve per Zirkzee | CM.IT

ZIRKZEE – «Milik non sta bene, starà fuori ancora per tanto tempo e quindi la Juventus cerca un attaccante, cerca un’alternativa a Vlahovic. A Sky Sport, nell’edizione di mercato, Manuele Baiocchini ha fatto il punto anche sul calciomercato Juve. (Juventus News 24)

Ha bisogno di tempo per adattarsi ma ha sicuramente Un punto esclamativo, però, lo ha messo oggi il suo compagno di squadra Bruno Fernandes. (ilBianconero)

Milik si è fatto male di nuovo, Vlahovic continua fare il bello e il cattivo tempo, Nico Gonzalez non dà garanzie sul piano fisico. La Juventus è in emergenza in difesa, ma è alle prese anche con il problema attacco. (CalcioMercato.it)