Milan, 125 anni di storia: trofei, cadute e rivoluzioni. I rossoneri sanno sempre risorgere
Non si può dire che il Milan celebri il centoventicinquesimo anniversario della sua fondazione, che cade in questi giorni di dicembre, in una condizione di perfetta serenità. La posizione del Diavolo in campionato è lungi dall’essere soddisfacente, certo molto al di sotto delle aspettative dei tifosi, mentre il sollievo per le quattro vittorie consecutive in Champions League, tra cui lo storico successo sul campo del Real Madrid, risulta offuscato dalle severe dichiarazioni di Paulo Fonseca al termine del difficile match con la Stella Rossa (Corriere della Sera)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Filippo Inzaghi, ex giocatore rossonero, ha parlato a 'DAZN' prima di Milan-Genoa, partita della 16^ giornata della Serie A 2024-2025 che si svolgerà alle ore 20:45 allo stadio 'Giuseppe Meazza' di San Siro, a Milano. (Pianeta Milan)
Il Milan, questa sera, scenderà in campo contro il Genoa in occasione dell’anniversario numero 125 della storia del club e per la sedicesima giornata di campionato. Milan Genoa: Inzaghi, Van Basten e Baresi entrano nella Hall of Fame – VIDEO. (Milan News 24)
La serata prederà il via alle ore 19:45, con la speciale cerimonia di premiazione delle Legends rossonere entrate a far parte della Hall of Fame di AC Milan presented by Emirates. Amici e amiche di MilanNews. (Milan News)
La serata di Milan-Genoa sarà anche la serata dedicata alle celebrazioni per i 125 anni di storia del club rossonero, fondato il 16 dicembre 1899. I festeggiamenti sono cominciati poco fa con la speciale cerimonia di premiazione delle Legends rossonere entrate a far parte della Hall of Fame; eletti dai tifosi rossoneri con una votazione dedicata, Marco van Basten, Filippo Inzaghi e Andriy Shevchenko si sono uniti al Vice Presidente Onorario, Franco Baresi, nella sezione dedicata ai calciatori che hanno contribuito in maniera più significativa alla storia rossonera. (TUTTO mercato WEB)
La festa in campo per i 125 anni del Milan, con la meritata premiazione di veri e propri monumenti rossoneri come Franco Baresi, Marco van Basten e Filippo Inzaghi, e la contestazione sugli spalti. (Sport Mediaset)
TMW Inzaghi e Van Basten a San Siro, striscione polemico: "Simboli di Milan che non c'è più" (TUTTO mercato WEB)