PORTO, VILLAS-BOAS: "CONCEIÇAO? PRESTITO ALLA JUVE SENZA OPZIONI"

André Villas-Boas, presidente del Porto, ha parlato di Francisco Conceiçao: "Con la Juve è stato impostato un prestito senza opzione: 7 milioni che possono diventare 10 coi bonus. Per noi è un giocatore importante, vediamo come andrà. C'è una componente emozionale legata a suo padre (ex allenatore e giocatore del Porto, ndr) e quindi abbiamo deciso tutti per questo tipo di operazione in prestito secco. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri media

I bianconeri nonostante abbiano deciso di puntare in maniera così imponente su quel reparto, hanno comunque il problema del goal. La Juventus non segna poco ma non lo fa abbastanza per quanto crea in fase di manovra, subisce pochissimo. (SpazioJ)

André Villas-Boas, presidente del Porto e collaboratore tecnico di José Mourinho nel primo anno di Inter, è intervenuto ai microfoni di TMW a margine del Festival dello Sport in corso di svolgimento a Trento: "Non seguo troppo, quindi non sono in grado di dare un'opinione precisa sull'Inter. (L'Interista)

Da Taremi e Coincecao alla sfida di Europa League contro la Lazio: Andre Villas Boas, ex allenatore e presidente del Porto, ha parlato a margine dell’evento Football Business Forum al Festival dello Sport di Trento. (La Gazzetta dello Sport)

Villas Boas: "Ecco perchè Conceiçao alla Juve in prestito secco"

RICORDI – In queste ore ha parlato al Festival dello Sport di Trento il Presidente dell’Inter Giuseppe Marotta. Ma anche il numero uno del Porto, André Villas-Boas, che in nerazzurro ha trascorso un breve periodo affiancando in panchina José Mourinho. (Inter-News)

André Villas-Boas, ex allenatore oggi presidente del Porto, è stato tra i tanti protagonisti del Festival dello Sport in corso a Trento. (Fcinternews.it)

In questi giorni sono tanti i protagonisti nel mondo del calcio a Trento, riuniti per il Festival dello Sport. Tra questi, anche André Villas-Boas, ex allenatore (è stato anche assistente di Mourinho all'Inter) e oggi presidente del Porto. (GianlucaDiMarzio.com)