Mario Rui interpella l'Assocalciatori: chiede il reintegro in rosa
L'esterno portoghese del Napoli Mario Rui ha chiesto l'intervento dell'Aic per tornare ad allenarsi col resto del gruppo squadra. Legato al club partenopeo attraverso un contratto valido per altri due anni, il terzino ex Roma non rientra nel progetto tecnico di Antonio Conte. E dopo aver rifiutato diverse destinazioni tra agosto e settembre, Rui si ritrova oggi a prepararsi da solo a Castel Volturno (Tutto Juve)
Su altre fonti
Di seguito quanto dichiarato: "Il portoghese ha diffidato il Napoli? Il calciatore evidentemente vede compromesso il proprio utilizzo o pregiudicato per ciò che concerne la preparazione e gli allenamenti, essendo considerato un fuori rosa. (CalcioNapoli1926.it)
Il Napoli sembra aver accettato la richiesta di reintegro in rosa di Mario Rui. A riferirlo è l'edizione odierna de Il Mattino. "Ha presentato un'istanza di reintegro in prima squadra, Mario Rui. Lo ha fatto attraverso una richiesta fatta tramite l'Associazione Italiani Calciatori al Napoli. (AreaNapoli.it)
Foto di Stefano D’Offizi Napoli: Mario Rui, terzino fuori dal progetto targato Conte, avrebbe chiesto di essere reintegrato in rosa ricorrendo al Tribunale AIC (Europa Calcio)
Reintegro Mario Rui – Il mercato estivo da poche settimane andato in archivio ha lasciato alcuni casi irrisolti: fra questi c’è uno che riguarda il Napoli e risponde al nome di Mario Rui. Il terzino portoghese è finito fuori dal progetto tecnico di Conte e non ha messo piede in campo in questo inizio di stagione. (FantaMaster)
L'avvocato Edoardo Chiacchio, esperto di diritto sportivo, ai microfoni di 'Radio Marte' ha commentato la decisione di Mario Rui di interpellare l'AIC per essere reintegrato in rosa. (TUTTO mercato WEB)
Secondo quanto riportato dalla redazione di Sky sport Mario Rui avrebbe chiesto al club il reintegro. Leggi tutta la notizia (Virgilio)