Manchester City-Inter, dove vedere la partita in tv e streaming: le probabili formazioni

Un debutto di fuoco. L'Inter, reduce dal pareggio di Monza in campionato, inizierà la propria avventura nella Champions League 2024/2025 sul campo del Manchester City di Pep Guardiola (fischio d'inizio mercoledì 18 settembre alle 21). Una sfida che, inevitabilmente, riporta alla memoria la finale del 2023, quando gli inglesi ebbero la meglio sui nerazzurri grazie alla rete di Rodri. Ma gli uomini di Inzaghi sperano che, stavolta, l'esito del campo possa essere diverso. (Today.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Tra queste, con fischio d’inizio alle ore 21:00 all’Etihad Stadium di Manchester, c’è quella che vede affrontarsi il Manchester City di Pep Guardiola e l’Inter di Simone Inzaghi. Ricordiamo che nel prossimo turno, precisamente il 1° ottobre, i nerazzurri saranno impegnati al Giuseppe Meazza contro la Stella Rossa. (Bottadiculo)

Troppe partite? Inzaghi: "Le tv sono uno dei motivi per cui guadagniamo bene, ci dobbiamo adeguare" (TUTTO mercato WEB)

Alla vigilia della sfida di Champions contro il Manchester City, il tecnico dell’Inter, Simone Inzaghi ha risposto alle domande dei giornalisti presenti in conferenza stampa.È una partita che arriva troppo presto? Cosa chiedi ai tuoi?“Non devo presentare io il City, incontriamo una squadra organizzata e forte. (Calciomercato.com)

Sommer carica l’Inter: “Abbiamo lavorato al massimo”, poi su Haaland

Dobbiamo vincere la prima partita e poi quelle dopo, e poi vedremo cosa succederà. Conferenza stampa per Guardiola alla vigilia di Manchester City-Inter di Champions League. Il tecnico ha parlato insieme a Rodri. (Inter-News)

Dopo la sconfitta nella finale di Champions League persa per 1-0 nella stagione 2022/2023, l’Inter ritrova in una partita ufficiale i rivali del Manchester City. I nerazzurri, reduci di un pareggio agguantato nei minuti finali nel match contro il Monza (1-1), vogliono rialzare la testa per riuscire a trovare i primi 3 punti nella trasferta contro la squadra di Pep Guardiola (Calcio Style)

Dopo Juventus e Milan, domani sera toccherà all'Inter di Simone Inzaghi scendere in campo per il primo incontro della nuova Champions League: il torneo, infatti, è basato su un nuovo (Spazio Inter)